Feletto: grave incidente stradale sulla ex statale 460 del Gran Paradiso. Tre auto distrutte e tre feriti

28/01/2020

CONDIVIDI

Il sinistro ha avuto luogo nei pressi dell'impianto semaforico di Feletto. I feriti non sono gravi. Traffico in tilt per oltre tre ore

Tre persone ferite in un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, martedì 28 gennaio, poco prima delle 7,00 sull’ex statale 460 del Gran Paradiso. Per cause ancora in via di accertamento, tre auto, una Fiat Panda, una Volkswagen Golf e e una Ford Ecosport, si sono violentemente scontrate. Feriti i tre conducenti. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul posto è tenpestivamente intervenuto il personale saniatrio del 118 che ha dapprima stabilizzatoi feriti sul luogo del sinistro e li ha successivamente trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale. Sul posto sono anche accorsi i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Torino. Nessuno dei feriti è fortunatamente in gravi condizioni.

L’incidente ha avuto luogo nei pressi dell’impianto semaforico di Feletto. Data l’ora le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro hanno causato la congestione della viabilità: i carabinieri della Compagnia di Ivrea e gli agenti della polizia locale hanno dirottato le automobili nella rete stradale di Feletto mentre i mezzi pesanti hanno dato origine a una lunga coda. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore. (Immagine d’archivio).

Leggi anche

17/02/2020

Previsioni meteo: alternanza tra caldo e freddo. In arrivo un peggioramento del clima

L’anticiclone perderà gradualmente la sua forza sul Mediterraneo e a breve un peggioramente meteo prenderà il […]

leggi tutto...

16/02/2020

Salerano Canavese: è morto all’età di 84 anni Giovanni Avonto, storico dirigente della Fim-Cisl regionale

Si è spento all’età di 84 anni, all’Hospice di Salerano Canavese, Giovanni Avonto, già Presidente della […]

leggi tutto...

16/02/2020

Storico Carnevale di Ivrea: è già operativo il sistema per acquistare on line i biglietti d’ingresso

In occasione dello Storico Carnevale di Ivrea l’accesso alla città nella giornata di domenica 23 febbraio […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy