Feletto-Castellamonte: venerdì 3 novembre l’addio a Raffaele Mazzamati e Debora Biscuola

Castellamonte

/

01/11/2017

CONDIVIDI

Nella serata di giovedì 2 novembre, alle 20,30 nelle chiese parrocchiali di Feletto e Castellamonte verrà recitato il Santo Rosario

Saranno celebrati nel pomeriggio di venerdì 3 novembre i funerali di Debora Biscuola, 18 anni, residente a Castellamonte e di Raffaele Mazzamati, 35 anni di Feletto, periti entrambi nel tragico incidente stradale che ha avuto luogo domenica 29 ottobre nella famigerata curva del Bogo della strada provinciale che collega Rivarolo Canavese a Ozegna.

Congiunti e amici potranno tributare l’ultimo, straziante addio a Debora Biscuola alle 15,00 nella chiesa parrocchiale di Castellamonte. L’intera comunità castellamontese ha partecipato al terribile dolore che ha colpito la mamma Daniela, la sorella Alessia e il papà Antonio. Il Santo Rosario verrà recitato giovedì 2 novembre alle 20,30, sempre nella chiesa Parrocchiale.

La cerimonia funebre di Raffaele Mazzamati si svolgerà alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Feletto. Il giovane lascia la mamma Isabella, il papà Vincenzo, i fratelli Gianni, Antonio, le sorelle Carmen e Maria Concetta. Feletto è un paese ancora sconvolto da una tragedia inaspettata. Il Santo Rosario verrà recitato giovedì 2 novembre alle 20,30 sempre nella chiesa Parrocchiale.

Nel prato in cui l’auto uscita fuori strada si è ribaltata e dove i due giovani hanno perso la vita, tantissimi amici hanno deposto tanti mazzi di fiori. Un  semplice ma genuino gesto per ricordare due giovani che avevano ancora tutta una vita da vivere e che si è tragicamente spezzata nell’istante successivo ad un terribile incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/09/2019

Sagra della polenta di Ingria: domenica 29 terza edizione della gara nazionale di rutti

Domenica 29 Settembre 2019 dalle 12.00 a Ingria si terrà la terza edizione della “Gara Nazionale […]

leggi tutto...

20/09/2019

Pubblicato il bando del Servizio civile universale. La Città Metropolitana seleziona 113 giovani

Pubblicato il bando del Servizio civile universale per la selezione di 113 giovani da impiegare nei […]

leggi tutto...

20/09/2019

Ivrea, Manital smentisce: “Nessuna procedura concorsuale. Stiamo pagando gli stipendi”

Procedura concorsuale? Niente affatto. Manitalidea smentisce vigorosamente in una nota stampa che si possa anche lontanamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy