Favria: venerdì 8 luglio “notte bianca” all’insegna della musica, della danza e dello shopping

Favria

/

04/07/2016

CONDIVIDI

In calendario non mancano gli appuntamenti culturali e quelli gastronomici

Sarà una notte in…bianco del tutto particolare quella che Favria si appresta a vivere nelle vie del centro storico. Venerdì 8 luglio, dalle 19,00 prenderà il via un evento dedicato ai favriesi e ai residenti dei comuni vicini che coniuga gastronomia, musica, danza e cultura. In programma buon cibo, aperitivi, pizze, grigliate, l’esibizione del “Sound Truck”, le più celebri canzoni che hanno caratterizzato gli anni Settanta, Ottanta e Novanta, la danza con il flash Mob “Bal.Un” e lo Storytelling in biblioteca.

E poi lo shopping: tutti gli esercizi commerciali rimarranno aperti fino alle 24,00 per esporre la merce in saldo. La manifestazione è organizzata dal comune in collaborazione con la Consulta Commercio, la ProLoco e l’Associazione Favria Giovani. “Confidiamo sul bel tempo e sul fatto che, il nostro, pur essendo un piccolo centro urbano, intende offrire ai favriesi un’occasione in più per trascorrere alcune ore in serenità – spiega Lorella Rossi, consigliera comunale con delega al Commercio e alle Manifestazioni -. Ed è anche l’occasione per dare nuovo impulso al commercio cittadino. Gli eventi estivi finora programmati hanno ottenuto un buon riscontro. Faremo in modo che anche la Notte Bianca favriese sia indimenticabile”.

Dov'è successo?

Leggi anche

Chiaverano

/

23/02/2019

Chiaverano: gran successo per l’originale “Battaglia dei tomini” del Carnevale di frazione Bienca

E’ sicuramente uno dei carnevali più originali sia nella forma che nella sostanza: qui non ci […]

leggi tutto...

Torino

/

23/02/2019

Torino in lutto per la morte a 92 anni di Donna Marella, vedova dell’avvocato Giovanni Agnelli

E’ morta questa notte a Torino, all’età di 92 anni, Donna Marella Agnelli, moglie dell’avvocato Gianni […]

leggi tutto...

Valchiusa

/

23/02/2019

Valchiusa: 46enne arrestato per spaccio di droga. In casa aveva 400 grammi di marijuana

I carabinieri della compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto per arginare il delicato fenomeno […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy