Favria: Salvatore Gentile, giardiniere di 36 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale

Favria

/

06/09/2017

CONDIVIDI

Carabinieri e polizia locale stanno ricostruendo la dinamica del sinistro mortale. Un altro lutto funesta Favria

Ha tragicamente perso la vita in un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, mercoledì 6 settembre, a Favria, nei pressi di una curva della strada provinciale in direzione di Front canavese. La vittima è Salvatore Gentile, 36 anni, residente a Favria, di professione giardiniere che si trovava al volante di un’Alfa 147: per cause ancora in via di accertamento l’automobilista avrebbe perso il controllo dell’automobile che è finita fuori strada, si è schiantata contro la spalletta in cemento del canale irriguo che costeggia la carreggiata e si è fermata in un campo agricolo.

L’impatto è stato così violento che Salvatore Gentile è morto sul colpo. Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario del 118, allertato da un ciclista, i disperati tentativi di rianimare l’automobilista si sono rivelati vani: l’uomo quando sono arrivati i soccorsi, aveva già cessato di respirare.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, accorsi in forze anche da Ivrea, che hanno estratto il corpo dell’uomo dall’abitacolo accartocciato dell’auto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Favria e i carabinieri di Rivarolo Canavese che dovranno ricostruire la dinamica del tragico incidente stradale, il sindaco di Favria Vittorio Bellone e il parroco del paese.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy