Favria piange la scomparsa a soli 62 anni di Giacomo D’Angelo, ex volontario della Croce Rossa

Favria

/

08/04/2019

CONDIVIDI

Carrozziere di professione a Busano, era stato consigliere comunale e dirigente del Victor Favria. I funerali saranno celebrati mercoledì 10 aprile alle 15,30

Favria è in lutto per la prematura scomparsa a soltanto 62 anni di Giacomo D’Angelo, noto carrozziere che svolgeva la sua attività professionale di carrozziere a Busano. D’Angelo era anche molto conosciuto e stimato dai favriesi per il suo impegno in qualità di volontario della Croce Rossa, e come dirigente del Victor Favria. Giacomo D’Angelo era anche stato consigliere comunale. Lascia la moglie Giusy, la figlia Martina e la mamma Maria, oltre ai fratelli Gandolfo, Giovanni e Claudio. I funerali saranno celebrati mercoledì 10 aprile alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Favria. La veglia di preghiera avrà luogo nella stessa chiesa martedì 9 aprile alle 20.30.

L’amico Giorgio Cortese ricorda Giacomo D’Angelo con queste commosse parole: “Ciao Giacomo ci mancherai. Mancherai a tutti noi che ti abbiamo conosciuto. Caro Giacomo, nel manifesto funebre che annuncia la tua partenza da questa Terra è scritto ‘carrozziere’, ma tu non eri solo quello, ma anche un sagace Amministratore che ha condiviso con il sottoscritto e con tutti gli altri, nella prima decade degli anni Duemila, scelte importanti per la Comunità di Favria, mettendoti sempre al servizio, servendo per il Bene Comune, e rinunciando a volte a scelte che avrebbero messo in luce le tue indubbie qualità a favore di azioni meno tangibili ma necessarie a tutta la Comunità.
Caro Angelo sei stato un grande donatore, medaglia oro, e i tuoi fratelli pluripremiati continuano la Tua opera di aiuto alla vita. Caro Giacomo sei stato nel Direttivo della locale squadra di calcio e volontario della Croce Rossa profondendo sempre il massimo impegno senza se e senza ma. Caro Giacomo il Tuo ricordo rimarrà sempre inciso nei cuori di chi Ti ha conosciuto e voluto bene. Ciao Giacomo, ci mancherai!”.

Leggi anche

02/06/2020

Chivasso: entra in chiesa, danneggia un quadro e ruba calici in oro. Arrestato un senzatetto

Un senzatetto ha forzato la porta sul retro del Duomo di Santa Maria Collegiata di Chivasso […]

leggi tutto...

02/06/2020

Aeroporto di Caselle: le Compagnie EasyJet e Wizz Air attivano i collegamenti con Napoli e Tirana

Riprendono dal 1° luglio 2020 le operazioni di EasyJet dall’Aeroporto di Torino. La compagnia aerea torna […]

leggi tutto...

02/06/2020

Coronavirus Fase 2: il Piemonte riapre al resto d’Italia. Decade l’obbligo delle mascherine all’aperto

In apertura di una video conferenza stampa il presidente Alberto Cirio ha dichiarato che “il Piemonte […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy