Favria: perde il controllo dell’auto e si ribalta. Ferita una donna di Front

Favria

/

30/03/2016

CONDIVIDI

I carabinieri stanno accertando la dinamica del sinistro. La circolazione degli automezzi in tilt per oltre un'ora

E’ una donna di 52 anni, residente a Front Canavese, la sfortunata automobilista che, nel tardo pomeriggio di ieri, è stata protagonista di un incidente stradale che ha avuto luogo all’ingresso di Favria, sulla strada provinciale che collega il centro abitato con Rivarolo Canavese. Per cause ancora in via di accertamento la conducente avrebbe perso, all’improvviso, il controllo della Dacia Duster che stava guidando. L’auto ha terminato la propria corsia ribaltandosi sul lato destro della carreggiata abbattendo un pallo dell’illuminazione pubblica proprio di fronte al supermercato Conad.

Il caso ha voluto che, in quel momento, non transitassero altri mezzi su quel tratto della provinciale. Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri della stazione di Rivarolo e i volontari della protezione civile di Favria che hanno gestito al meglio la circolazione stradale per favorire le operazioni di soccorso, i rilievi e lo sgombero della carreggiata.

La donna è stata medicata sul posto dal personale medico e non dovrebbe aver subito importanti traumi. Con ogni probabilità se la caverà con un garnde spavento. Vista l’ora di punta, l’incidente stradale ha causato non pochi disagi alla circolazione che, in quel momento, era particolarmente intensa.

(Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

19/03/2019

La Fortuna si è fermata a Castellamonte: giocatore acquista un “gratta e vinci” da 5 euro e vince 2 milioni

Non entrerà nel novero delle persone più ricche d’Italia ma di certo la sua vita cambierà: […]

leggi tutto...

Canavese

/

19/03/2019

Previsioni meteo: primavera, avanti tutta. E il livello del Po scende di 28 metri a causa della siccità

Queste le previsioni metereologiche di martedì 19 marzo: AL NORD Possibili precipitazioni sulle regioni settentrionali specie […]

leggi tutto...

Canavese

/

18/03/2019

Con “La Provincia Incantata” alla scoperta dei castelli e dei pregiati vigneti canavesani

Parte domenica 24 marzo l’edizione 2019 del circuito di visite guidate “Provincia Incantata”, che quest’anno rivolge […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy