Favria: perde il controllo dell’automobile e si ribalta nella roggia. Ferita una donna di 46 anni

Favria

/

27/04/2019

CONDIVIDI

Il tratto di strada è spesso teatro di incidenti stradali. Il Comune ha chiesto fosse messo in sicurezza, ma è stata soltanto installata una rete in plastica

E’ finita nella roggia con l’auto e, dopo essere stata estratta dall’abitacolo della Fiat Punto che stava guidando, una donna di 46 anni residente a Favria è stata trasportata in ospedale a Ciriè dal personale sanitario della Croce Rossa di Rivarolo Canavese a causa delle ferite riportate nell’incidente stradale. Le sue condizioni di salute non sono gravi. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 27 aprile poco dopo le 15,30 sulla strada provinciale che collega Favria a Busano, in un tratto che è spesso teatro di incidenti stradali anche gravi.

Per cause ancora in via di accertamento, la conducente avrebbe perso in controllo dell’auto che è uscita di strada e si è ribaltata sul fianco destro nella roggia che costeggia la carreggiata. I rilievi per determinare la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Rivarolo Canavese.

Il sinistro si è verificato in un tratto nel quale è stata installata dalla Città Metropolitana dopo l’ultimo sinistro stradale, una rete di protezione in plastica: è da sottolineare il fatto che più volte in passato il Comune aveva richiesto alla ex provincia di Torino, oggi Città Metropolitana, di mettere in sicurezza il tratto di strada interessato e di installare un guard-rail proprio. Richieste che, al momento sono cadute nel nulla.

Leggi anche

04/06/2020

Volpiano: asili nido privati senza soldi. E il Comune anticipa i contributi del ministero dell’Istruzione

Il Comune di Volpiano ha anticipato agli asili nido privati e alla scuola paritaria dell’infanzia operanti […]

leggi tutto...

04/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 12 i decessi (nessuno oggi 4 giugno). In discesa il numero dei nuovi contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, oggi giovedì 4 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...

04/06/2020

Caselle: l’aeroporto torinese ha ottenuto la certificazione Airport Customer Experience Accreditation

L’Aeroporto di Torino ottiene la certificazione Airport Customer Experience Accreditation di ACI-Airport Council International, l’associazione di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy