Favria: perde il controllo dell’automobile e si ribalta nella roggia. Ferita una donna di 46 anni

Favria

/

27/04/2019

CONDIVIDI

Il tratto di strada è spesso teatro di incidenti stradali. Il Comune ha chiesto fosse messo in sicurezza, ma è stata soltanto installata una rete in plastica

E’ finita nella roggia con l’auto e, dopo essere stata estratta dall’abitacolo della Fiat Punto che stava guidando, una donna di 46 anni residente a Favria è stata trasportata in ospedale a Ciriè dal personale sanitario della Croce Rossa di Rivarolo Canavese a causa delle ferite riportate nell’incidente stradale. Le sue condizioni di salute non sono gravi. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 27 aprile poco dopo le 15,30 sulla strada provinciale che collega Favria a Busano, in un tratto che è spesso teatro di incidenti stradali anche gravi.

Per cause ancora in via di accertamento, la conducente avrebbe perso in controllo dell’auto che è uscita di strada e si è ribaltata sul fianco destro nella roggia che costeggia la carreggiata. I rilievi per determinare la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Rivarolo Canavese.

Il sinistro si è verificato in un tratto nel quale è stata installata dalla Città Metropolitana dopo l’ultimo sinistro stradale, una rete di protezione in plastica: è da sottolineare il fatto che più volte in passato il Comune aveva richiesto alla ex provincia di Torino, oggi Città Metropolitana, di mettere in sicurezza il tratto di strada interessato e di installare un guard-rail proprio. Richieste che, al momento sono cadute nel nulla.

Leggi anche

16/11/2019

Incidente stradale in via Salassa a Oglianico. Nello scontro tra due auto ferita una 23enne di Strambino

Una ragazza di 23 anni è rimasta ferita in seguito a uno scontro tra due autovetture […]

leggi tutto...

16/11/2019

Ivrea, inaugurata in ospedale la “Stanza Aurora” dove si può partorire come a casa

Oggi, sabato 16 novembre, presso l’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ivrea, diretta dal dottor Fabrizio Bogliatto, […]

leggi tutto...

16/11/2019

La Regione favorevole al nuovo ospedale di Ivrea. La manutenzione di quello vecchio è troppo costoso

L’accordo stretto tra Stato e Regioni ha messo sul tavolo 150 milioni di euro per l’edilizia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy