Favria in lutto: si è spenta all’età di 86 anni Silvia Balbiano, ex vicesindaco e assessore

17/03/2020

CONDIVIDI

Il commosso ricordo di Giorgio Cortese. La donna era stata anche molto attiva nel volontariato. Il 23 marzo cerimonia di commiato in cimitero

Si è spenta all’età di 86 anni Silvia Balbiano in Perino. Silvia era una donna molto conosciuta e apprezzata da tutta la comunità favriese ed era stata vicesindaco e assessore del Comune di Favria. Silvia Balbiano per anni è stata molto attiva anche nel campo del volontariato. Ospitiamo volentieri un breve ricordo vergato da Giorgio Cortese: “Ciao Silvia ho appreso dai social, dalla figlia Giorgiana la Tua dipartita da questa terra. Te se sei andata con discrezione come era nel Tuo animo, sempre attivo e propositivo ma mai sopre le righe.

Mi ricordo quando sei stata eletta vicesindaco ed assessore con il compianto Luciano Oberto. Mi ricordo allora da cittadino con compiacimento la Tua operosità poi trasferita nel volontariato, sempre disponibile ad aiutare gli altri e metterti al servizio e non farti servire dalla Comunità che tanto amavi.

Carissima, quando ho letto la notizia mi è venuto un groppo alla gola e ho pensato che con la Tua dipartita lascia un vuoto incolmabile tra tutti noi. Buon viaggio Silvia mancherai a tutti noi favriesi e condoglianze a tutta la famiglia”.

Silvia Balbiano lascia Albino, i figli Guido, Giorgiana e Roberta, le nipoti Marianna e Cecilia e il fratello Mario. La cerimonia di commiato avrà luogo al cimitero di Favria lunedì 23 marzo alle ore 10,30.

Leggi anche

29/05/2020

Asl T04: la campionessa Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine all’Ospedale di Ivrea

Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine chirurgiche all’ospedale di Ivrea dell’Asl T04, grazie alle donazioni ricevute durante […]

leggi tutto...

29/05/2020

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata 40enne

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata donna di […]

leggi tutto...

29/05/2020

Asl T04, cambiano le regole. Niente più accessi diretti per esami del sangue ed Ecg

L’Asl/To4 si prepara alla Fase 2 e numerosi saranno i cambiamenti per la fruizione e l’accesso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy