Favria, le attivissime socie del Club Inner Wheel Cuorgnè e Canavese hanno festeggiato l’Inner Day

14/01/2018

CONDIVIDI

Il 10 gennaio 1924 fu fondato a Manchester il primo Club. Ogni anno le socie di tutto il mondo festeggiano la ricorrenza

Il 10 gennaio 1924 nasceva a Manchester il primo Club Inner Eheel fondato da Margarette Golding: l’Inner Wheel è una delle più grandi associazioni femminili di Service nel mondo che ha come oobiettivo principale quello di promuovere la vera amizizia, incoraggiare gli ideali di servizio individuale e favorire la comprensione internazionale.

E il 10 gennaio di ogni anno le 103 mila socie appartenenti a ben 3.895 Clubs disseminati in 104 nazioni di tutto il mondo festeggiano l’Inner Day, legate da un unico, immaginario abbraccio di amicizia e di servizio. Anche nel nuovo anno la tradizione si è perpetuata: il Club Inner Wheel Cuorgnè e Canavese ha festeggiato l’importante e significativa ricorrenza presso il ristorante “Da Enrietto” a Favria, splendida location immersa nel verde del Canavese sotto un pallido ma caldo sole invernale.

La presidente del sodalizio Roberta Farina ha ribadito con poche parole l’importanza di questo giorno dedicato ai valori dell’amicizia e della condivisione, accendendo l’emblematica candela dell’amicizia accompagnata dall’applauso di tutte le socie.

Dov'è successo?

Leggi anche

San Maurizio Canavese

/

24/09/2018

Lavoro: McDonald’s apre un ristorante a San Maurizio Canavese e cerca 40 dipendenti

La catena internazionale di fast food McDonald’s apre un nuovo ristorante a San Maurizio Canavese e […]

leggi tutto...

Ivrea

/

24/09/2018

Economia: Patrizia Paglia è il nuovo presidente di Confindustria Canavese. Subentra a Fabrizio Gea

L’alladiese Patrizia Paglia, amministratore delegato della Iltar-Italbox Industrie Riunite di Bairo, è il nuovo presidente di […]

leggi tutto...

24/09/2018

Rivarolo: i misteri del Vaticano nel dibattito tra Fabrizio Bertot e Francesca Immacolata Chaouqui

Sarà una serata destinata ad accendere la curiosità ma che farà anche discutere: nel contesto della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy