Favria, incidente stradale in via Caporal Cattaneo. Scontro tra due auto. Un ferito in ospedale

Favria

/

01/10/2016

CONDIVIDI

Illesa la conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro. Le condizioni di salute dell'uomo residente a Favria non sono gravi

Un ferito e due auto coinvolte. E’ il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 1° ottobre in via Caporal Cattaneo a Favria, lungo la strada provinciale che conduce al centro abitato di Favria. A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una Mini Minor.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese. A riportare alcune ferite è stato il conducente della Fiat Punto, un uomo di 39 anni di Favria, che è stato trasportato a bordo di un’ambulanza del soccorso avanzato al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Illesa, invece la donna che si trovava al volante della Mini, una donna di 56 anni residente a Rivara. I due mezzi coinvolti nell’incidente stradale, che è stato abbastanza violento, sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco e rimossi dalla carreggiata.

Le condizioni di salute del ferito non sono gravi. A indagare sulla dinamica dello scontro automobilistico sono i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. Disagi per la circolazione stradale dato che la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione delle due automobili.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/01/2020

Caselle: Leonardo Divisione Velivoli assume 40 operai. La Fim: “Segnale importante per il lavoro”

Millecento uscite volontarie alle quali fanno da contraltare altrettante assunzioni di personale negli stabilimenti di tutta […]

leggi tutto...

22/01/2020

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela ruba sotto il naso

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela […]

leggi tutto...

22/01/2020

Lotta al pellet non a norma: istituita una task force fra Regione, Arpa e carabinieri del Nucleo forestale

Una task force con 10 squadre in campo per passare al setaccio i materiali combustibili in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy