Favria, incidente stradale in via Caporal Cattaneo. Scontro tra due auto. Un ferito in ospedale

Favria

/

01/10/2016

CONDIVIDI

Illesa la conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro. Le condizioni di salute dell'uomo residente a Favria non sono gravi

Un ferito e due auto coinvolte. E’ il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 1° ottobre in via Caporal Cattaneo a Favria, lungo la strada provinciale che conduce al centro abitato di Favria. A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una Mini Minor.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese. A riportare alcune ferite è stato il conducente della Fiat Punto, un uomo di 39 anni di Favria, che è stato trasportato a bordo di un’ambulanza del soccorso avanzato al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Illesa, invece la donna che si trovava al volante della Mini, una donna di 56 anni residente a Rivara. I due mezzi coinvolti nell’incidente stradale, che è stato abbastanza violento, sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco e rimossi dalla carreggiata.

Le condizioni di salute del ferito non sono gravi. A indagare sulla dinamica dello scontro automobilistico sono i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. Disagi per la circolazione stradale dato che la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione delle due automobili.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/09/2019

Previsioni meteo: addio estate. Da mercoledì in arrivo forti temporali in Piemonte e Canavese

Queste le previsioni metereologiche di martedì 17 settembre: AL NORD Condizioni di tempo generalmente stabile al […]

leggi tutto...

16/09/2019

Ciclista di Borgaro muore mentre pedala nei campi di Ciriè. 50enne stroncato da un malore

Stava tranquillamente pedalando in sella alla sua mountain bike nelle campagne della periferia di Ciriè quando […]

leggi tutto...

16/09/2019

Valperga: all’Istituto comprensivo 3 alunni non entrano in aula. Non erano in regola con i vaccini

Prima i tre bambini di Ivrea che non hanno potuto fare il loro ingresso nella scuola […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy