Favria, ennesimo incidente sulla provinciale per Busano. Scontro tra due auto. Feriti i conducenti

08/01/2020

CONDIVIDI

In ospedale un uomo di 75 anni e una donna di 38 di Favria e di Oglianico. Non sono gravi. Sulla dinamica indagano i carabinieri di Agliè e Castellamonte

Favria, ennesimo incidente sulla provinciale per Busano. Scontro tra due auto. Feriti i conducenti.

Ennesimo incidente stradale sulla provinciale che collega Favria a Busano. Nel sinistro sono state coinvolte una Peugeot 307 e una Fiat Panda. È accaduto nel tardo di pomeriggio di ieri, martedì 7 gennaio, poco dopo le 18,00. Nello scontro tra i due mezzi entrambi i conducenti hanno riportato ferite e lesioni. Alla guida della Peugeot 307 si trovava un uomo di 75 anni residente a Favria mentre la Fiat Panda era condotta da una donna di 38 anni di Oglianico.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea e i carabinieri della stazione di Castellamonte e Agliè. Dopo essere stati stabilizzati sul luogo del sinistro i due automobilisti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

Le loro condizioni di salute non sarebbero preoccupanti. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati gli uomini dell’Arma. Disagi per la circolazione stradale. Nell’incidente stradale non stati coinvolti altri autoveicoli.

Leggi anche

18/02/2020

Previsioni meteo: in arrivo un rapido fronte freddo. E scatta l’allarme siccità per l’assenza di pioggia

Queste le previsioni metereologiche elaborate dal centrometeoitaliano.it La nostra penisola sta per essere attraversata da un […]

leggi tutto...

17/02/2020

Atletica leggera: Davide Favro ai Campionati Italiani Indoor conquista un prestigioso 7° posto

È tornato a competere con i migliori Davide Favro ed ai Campionati italiani Indoor Junior/Promesse ha […]

leggi tutto...

17/02/2020

Sanità: chi chiama il 112 può collegarsi in videochat con gli operatori della centrale di emergenza

Sanità: chi chiama il 112 può collegarsi in videochat con gli operatori della centrale di emergenza. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy