Era di Nole la donna morta nell’esplosione della villa di Sanremo nella quale era ospite Gabriel Garko

Nole Canavese

/

05/02/2016

CONDIVIDI

La vittima, 77 anni, aveva svolto a professione di parrucchiera nel comune del Ciriacese. L'attore è rimasto ferito, ma parteciperà al Festival

Era di origine canavesana e più precisamente di Nole Canavese, Maria Grazia Gugliermetti, l’anziana donna di 77 anni che ha perso la vita nell’esplosione che ha devastato la sua villa a Sanremo. Lo stesso edificio dove era ospite anche l’attore e modello settimese Gabriel Garko che ha riportato un lieve trauma cranico e contusioni su tutto il corpo. A provocare l’esplosione sarebbe stata un fuga di gas. Era il primo febbraio: alle 9,00 del mattino la donna, che per anni a Nole ha svolto la professione di parrucchiera, dopo essersi alzata ha acceso la luce in cucina. Questo ha innescato lo scoppio.

La donna è morta sul colpo mentre l’attore che dal 9 al 13 febbraio sarà tra i conduttori del Festival della Canzone di Sanremo. La donna aveva quattro figli, di cui uno è titolare di uno studio medico a Ciriè. Gl’inquirenti hanno interrogato uno dei figli, proprietario della villetta, il costruttore dell’edificio (edificato una ventina di anni fa) e l’attore piemontese, mentre i tecnici stanno verificando se l’impianto a gas gpl era a norma o se si sia verificata qualche anomalia tecnica che potrebbe averne provocato la fuoriuscita. Gabriel Garko, al secolo Dario Oliviero, nato a Settimo Torinese il 12 luglio 1974, ha confermato la sua presenza alla manifestazione canora al fianco di Carlo Conti.

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy