Eporediese trovato in possesso di cocaina finisce agli arresti domiciliari

Ivrea

/

28/07/2015

CONDIVIDI

L'uomo nascondeva nel vano portaoggetti dell'auto sulla quale viaggiava 39 dosi di cocaina. I carabinieri lo hanno fermato durante un controllo stradale

Aveva la droga nascosta nel vano portaoggetti dell’auto. Sperava di farla franca e di non incappare di qualche posto di blocco. Invece, alcune sere fa, è incappato a Saint Vincent in una pattuglia dei carabinieri di Chatillon che stava effettuando il servizio di controllo stradale ed è finito in manette con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

M.F. 54 anni, residente a Ivrea, è stato condannato da Tribunale di Aosta agli arresti domiciliari. A tradirlo è stata l’agitazione: alla vista degli uomini dell’Arma si è lasciato prendere dal panico. Ai carabinieri non è sfuggito l’atteggiamento dell’uomo e lo hanno fermato. Durante la perquisizione dell’auto sono state rinvenute, accuratamente nascoste 39 dosi di cocaina pronte per essere smerciate.

Successivamente i carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’arrestato e qui hanno rivenuto un bilancino di precisione e tutto quanto era necessario per confezionare le dosi di stupefacente. Tutto materiale che i militi hanno sequestrato. Le indagini proseguono.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy