Eporediese: a Borgofranco e Ivrea due conferenze sui benefici corporei del “respiro circolare”

Borgofranco d'Ivrea

/

14/03/2017

CONDIVIDI

Su iniziativa dell'associazione "Eos"La dottoressa Carla Varola spiegherà come questa tecnica aiuta la crescita personale

L’associazione “EOS, Studi Abilità Umane” propone due conferenze di presentazione del Respiro Circolare condotta dalla dottoressa Carla Varola in data giovedì 16 marzo 2017 alle ore 21 presso il Ristorante “il Giardino del Sole” a Borgofranco d’Ivrea in Via XXV Aprile 58 e venerdì 17 marzo 2017 alle ore 20,45 ad ivrea presso Zac! Zone di Cittadinanza Attiva in Via Dora Baltea 40b.

La relatrice presenterà il respiro circolare come tecnica respiratoria, esporrà la finalità di tale tecnica che sono legate alla crescita personale, all’aumento della propria consapevolezza e ad un’azione terapeutica a tutti i livelli della persona portando benessere ed equilibrio. Il Respiro Circolare infatti scioglie le tensioni fisiche (come dolori, disagi, malesseri), emozionali (come paura, rabbia) e mentali (come resistenze, forzature, incomprensioni).

Inoltre verrà presentato il corso di Respiro Circolare che sarà strutturato in incontri settimanali per dieci serate che si terranno a Ivrea a partire dalla fine di marzo 2017.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

14/08/2018

Sanità in Canavese: l’Asl T04 assume 101 operatori sanitari per fronteggiare la carenza di personale

Oggi, martedì 14 agosto, la Direzione Generale dell’Asl T04 ha disposto l’assunzione di 101 operatori sanitari: […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

14/08/2018

Rivarolo-Favria: violento scontro tra auto al passaggio a livello. Una vettura finisce sui binari

E’ stato per un puro caso se il bilancio di un incidente stradale non si è […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy