Elezioni a Rivarolo: volti nuovi in “Riparolium”, la squadra che sosterrà l’ex sindaco Fabrizio Bertot

Rivarolo Canavese

/

27/04/2019

CONDIVIDI

La presentazione ufficiale avrà luogo il prossimo lunedì 6 maggio alle ore 21,00 all'hotel Rivarolo in corso Indipendenza

E’ con una “merenda sinoira” che si è svolta nel pomeriggio di oggi, sabato 27 aprile presso la sede istituzionale che la lista civica”Riparolium” che sostiene l’ex sindaco di Rivarolo Canavese Fabrizio Bertot ha inziiato il ciclo di incontri con i cittadini. La lista dei candidati è stata depositata in Comune nei termini previsti dalla legge.

Quella che affiancherà Bertot in quest’altra avventura elettorale che punta alla conquista di Palazzo Lomellini è una squadra decisamente rinnovata. La presentazione ufficiale della compagine avrà luogo il prossimo lunedì 6 maggio alle ore 21,00 all’hotel Rivarolo in corso Indipendenza.

Fanno parte della squadra Martino Zucco Chinà e Aldo Raimondo, consiglieri uscenti e assessori nelle amministrazioni guidate da Fabrizio Bertot, Barbara Capocefalo, Mauro Cassoni, Graziano Colacicco, Alessia Cuffia, Tonino Fornero, Fabrizio Gallo, Milena Leone, Mara Maffiotto, Davide Monopoli, Manuela Muzzolini, Concetta Palato, Roberto Rapelli, Chiara Sangiorgi e Flavio Vacca.

Leggi anche

16/11/2019

Incidente stradale in via Salassa a Oglianico. Nello scontro tra due auto ferita una 23enne di Strambino

Una ragazza di 23 anni è rimasta ferita in seguito a uno scontro tra due autovetture […]

leggi tutto...

16/11/2019

Ivrea, inaugurata in ospedale la “Stanza Aurora” dove si può partorire come a casa

Oggi, sabato 16 novembre, presso l’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ivrea, diretta dal dottor Fabrizio Bogliatto, […]

leggi tutto...

16/11/2019

La Regione favorevole al nuovo ospedale di Ivrea. La manutenzione di quello vecchio è troppo costoso

L’accordo stretto tra Stato e Regioni ha messo sul tavolo 150 milioni di euro per l’edilizia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy