Elezioni Regionali: Bertola candidato alla presidenza. Il M5S schiera candidati per ogni provincia

Torino

/

30/04/2019

CONDIVIDI

Il M5S punta sui consiglieri regionali per ogni territorio e sull'ampio mix di competenze ed esperienze che possono offrire al candidato presidente

E’ il consigliere regionale uscente Giorgio Bertola il candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Piemonte. In un comunicato il M5S illustra il signficato delle scelte compiute nei confronti di una campagna elettorale che si prannuncia al “calor bianco”.

“Vogliamo dare al Consiglio Regionale la piena rappresentatività di tutte le province e tutti i settori sociali. Un consigliere regionale per ogni territorio ed un ampio mix di competenze ed esperienze: sono questi i criteri adottati per la composizione del listino del presidente di Giorgio Bertola – si legge nella nota -.Negli ultimi anni molte zone del Piemonte sono state completamente dimenticate dall’amministrazione regionale. Siamo arrivati al punto che, per la prima volta, alcuni cittadini hanno chiesto l’annessione della propria provincia ad un’altra regione.

L’amministrazione regionale che vogliamo non si dimentica di nessun territorio, ed anzi, lavora affinché gli stessi servizi e gli stessi diritti vengano garantiti in maniera uniforme sull’intero territorio regionale.Allo stesso tempo riteniamo fondamentale garantire la rappresentatività, nell’organo di governo della nostra Regione, a tutte le categorie sociali, produttive e professionali del territorio. Il profilo professionale ed esperienziale dei 10 candidati del listino del Presidente, insieme al legame che ognuno di loro ha con il proprio territorio, è la migliore garanzia del buon lavoro che intendiamo realizzare per migliorare la qualità della vita dei cittadini del Piemonte”. Lo slogan del candidato alla presidenza è Piemonte #CambiaPasso?

Leggi anche

12/11/2019

Rivarolo: auto si scontra con un cinghiale sulla ex 460. Feriti due giovani di Feletto e Favria

L’impatto tra il cinghiale che stava attraversando la strada e la Fiat Grande Punto è stato […]

leggi tutto...

12/11/2019

Tangenziale Nord: “beccati” a viaggiare sulla corsia di emergenza. 10 patenti sospese

Lotta dura contro i “furbetti” della corsia d’emergenza, ossia nei confronti di coloro che per evitare […]

leggi tutto...

12/11/2019

Ciriè: studente aggredito da 5 giovani al bar. Aveva inviato un messaggio whatsapp a una ragazza

Ad evitare che la spedizione punitiva di trasformasse in un dramma è stato il fortuito passaggio […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy