Elezioni: lunedì 5 giugno il confronto di Canavesenews.it con i candidati di Castellamonte

Castellamonte

/

03/06/2017

CONDIVIDI

Pasquale Mazza, Paolo Recco e Giovanni Maddio illustreranno il loro programma di governo e risponderanno alle domande di più scottante attualità

Tre candidati a sindaco a confronto nella suggestiva ed elegante cornice del Canavese Golf And Country Club di Torre Canavese: un confronto organizzato per lunedì 5 giugno alle ore 21,00 dalla redazione di Canavesenews.it in occasione delle prossime elezioni amministrative di domenica 11 giugno. Pasquale Mazza (Diversamente Castellamonte), Paolo Recco (Movimento 5 Stelle) e Giovanni Maddio (Per la nostra terra, per la nostra città) si confronteranno in diretta streaming su Facebook. A fare la parte del leone sarà il programma: ognuno dei tre candidati, esporrà, nell’ordine sorteggiato dall’ufficio elettorale del Comune, i principali punti del programma che presentano alla cittadinanza.

I temi da toccare sono naturalmente tanti e tutti ugualmente importanti: i candidati a sindaco dovranno dimostrare la loro abilità nel concentrare in cinque minuti un intero programma. Seguiranno le domande poste dai giornalisti: otto domande in tutto e un minuto e mezzo ad ogni candidato per rispondere. Si tratterà di un confronto all’americana dove Pasquale Mazza, Paolo Recco e Giovanni Maddio dovranno convincere il pubblico che seguirà la diretta, della bontà delle argomentazioni enunciate. Lo scopo è quello di delineare quale sarà il reale futuro di Castellamonte per i prossimi cinque anni.

Concluderà la serata l’appello al voto dei tre candidati che stanno affrontando tra appuntamenti, confronti giornalistici e incontri con la cittadinanza un tour de force non da poco. La parola, ovviamente, spetterà domenica 11 giugno agli elettori. Appuntamento, quindi, lunedì 5 giugno, alle ore 21,00, al Canavese Golf And Country Club di Torre Canavese.

Dov'è successo?

Leggi anche

14/10/2019

I tifosi “granata” del Canavese ricordano la morte, avvenuta 52 anni fa, del campione Gigi Meroni

Non c’è tifoso “granata” che non conservi nel cuore il ricordo di Gigi Meroni che 52 […]

leggi tutto...

14/10/2019

Ivrea in lutto piange la scomparsa di Bianca, la sorella dell’eroico partigiano Gino Pistoni

È morta Bianca Pistoni, sorella del partigiano Gino Pistone. A darne l’annuncio è stato il Gruppo […]

leggi tutto...

14/10/2019

Feletto: è tornata a casa nel pomeriggio la donna che si era allontanata da casa in mattinata

E’ tornata a casa nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 14 ottobre, la pensionata di 72 […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy