Elezioni: Leone, Fava, Gavazza e Cane. Ecco la pattuglia leghista che entra in Consiglio regionale

Canavese

/

28/05/2019

CONDIVIDI

Il segretario provinciale della Lega: "E' un risultato storico che ci riempie d’orgoglio. Auguri per la nuova avventura che li attende"

Il senatore della Lega Cesare Pianasso, segretario provinciale della Lega Salvini commenta con soddisfazione l’esito delle urne per l’elezione del nuovo Consiglio regionale che ha visto una grande crescita del partito in tutti i centri canavesani.

“Per noi della Lega è stata una giornata ricca di soddisfazioni: lo spoglio delle urne ci ha consegnato un risultato trionfale, nel quale spicca la percentuale ottenuta a Cuorgnè, dove ci siamo avvicinati alla maggioranza assoluta – commenta Pianasso -. Per quanto fossimo ottimisti alla vigilia, non potevamo pensare di riuscire ad eleggere ben tre rappresentanti a palazzo Lascaris. I miei complimenti a Claudio Leone, Mauro Fava e Gianluca Gavazza per il gran numero di preferenze che sono riusciti a ottenere. A loro si aggiunge poi Andrea Cane, inserito nel listino del presidente, per cui la Lega del Canavese mette insieme una squadra di ben quattro elementi in Consiglio regionale: è un risultato storico che ci riempie d’orgoglio. A tutti loro vanno i miei auguri per la nuova avventura che li attende”.

Nel dettaglio, il risultato percentuale della Lega in alcuni centri del Canavese: 46,9% a Cuorgnè, 36,97% a Rivarolo, 42,1% a Castellamonte, 31,15% a Chivasso, 28,52% a Ivrea, 34,26% a Ciriè, 35,91% a Volpiano, 43,32% a Pont Canavese, 39,34% a Valperga, 37,12% a Caluso e 41% a San Giorgio.

Leggi anche

19/01/2020

Ceres, le ambulanze erano impegnate. Pensionato trasportato in pick up fino all’eliambulanza del 118

Per essere trasbordato a bordo dell’eliambulanza del 118 un anziano è stato necessario usare un pick […]

leggi tutto...

19/01/2020

Chivasso: tamponamento sull’A4 Torino-Milano. Cinque i feriti. Grave in ospedale un 35enne

Due auto semidistrutte e cinque feriti: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che […]

leggi tutto...

19/01/2020

A fuoco le colline tra Frassinetto e Pont Canavese. E tra i residenti riaffiora l’incubo dei roghi

Le colline dell’Alto Canavese bruciano ancora e tra i residenti riaffiorano il ricordo e la paura […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy