Elezioni comunali: Marina Vittone inaugura la nuova sede della lista civica “Rivarolo Sostenibile”

Rivarolo Canavese

/

22/03/2019

CONDIVIDI

La cerimonia avrà luogo sabato 30 marzo alle 11,00. La candidata a sindaco illustrerà il suo progetto amministrativo per la città

Adesso tocca a Marina Vittone, candidata a sindaco della lista civica “Rivarolo Sostenibile con Vittone” a rendere ufficiale la sua candidatura. L’ufficializzazione avrà luogo sabato 30 marzo alle ore 11,00 nel contesto dell’inaugurazione della nuova sede di via Maurizia Farina angolo piazza Litisetto, in pieno centro storico di Rivarolo Canavese. In questa occasione Marina Vittone, la prima a dichiarare la sua candidatura per le comunali, illustrerà alla cittadinanza il nuovo progetto di Città alla quale la candidata, in stretta collaborazione con i suoi collaboratori, sta alcremente lavorando.

Approfittando del giorno di mercato settimanale, il candidato Sindaco Marina Vittone e il suo gruppo di lavoro, incontreranno i cittadini. La sede diventerà un punto di riferimento e un luogo d’incontro e scambio di idee con tutti i rivarolesi che vorranno portare il loro contributo alla costruzione del programma amministrativo.

E’ on line anche il nuovo sito www.rivarolosostenibile.it, collegato alla pagina facebook, dove è già possibile trovare alcuni spunti, certamente non esaustivi, ma indicativi di temi che sono risultati di particolare interesse per i cittadini e che verranno progressivamente aggiornati, fino alla stesura definitiva del programma dettagliato, che sarà depositato ufficialmente 30 giorni prima della consultazione elettorale.

Leggi anche

Caluso

/

20/04/2019

Musica: torna il circuito concertistico “Organalia” nel Ciriacese, nelle Valli di Lanzo e nel Canavese

Dal 4 maggio al 21 luglio torna il circuito concertistico Organalia, che nel 2019 proporrà diciannove […]

leggi tutto...

Chivasso

/

20/04/2019

Chivasso è in lutto per la morte, a 64 anni, del dottor Fabrizio Maffeis. Martedì 22 aprile i funerali

La malattia l’ha strappato alla vita a soli 64 anni, poco tempo dopo l’andata in pensione. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy