Elezioni Comunali di Ivrea, al convegno di Forza Italia arrivano i big Mariastella Gelmini e Paolo Romani

Ivrea

/

18/10/2017

CONDIVIDI

Inizia la kermesse elettorale in vista delle amministrative della prossima primavera. Forza Italia schiera i "pezzi da novanta" del partito per fronteggiare il centrosinistra

La campagna elettorale relativa alla prossima consultazione amministrativa di Ivrea inizia a farsi animata: dopo l’annuncio della candidatura di Elisabetta Ballurio quale candidata a sindaco del centrosinistra, anche Forza Italia scende in campo e promette una serrata battaglia elettorale per cambiare verso alla politica eporediese. Il prossimo sarà un fine settimana denso di appuntamenti promossi del Comitato Provinciale di Torino e dal Comitato Cittadino di Ivrea.

Si inizia venerdì 20 ottobre con un incontro che avrà luogo alle ore 20.30 presso la Società Canottieri Sirio in via Lago Sirio al quale prenderà parte Paolo Romani, presidente del Gruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica. Lo slogan coniato per le prossime comunali eporediesi riporta al tema del rinnovamento e non a caso si chiama “Forza Italia. Insieme per cambiare il Piemonte e l’Italia”. Il nome del candidato a sindaco del centrodestra dovrebbe essere reso pubblico appena dopo le festività natalizie.

Il clou del convegno politico è previsto per il giorno seguente, sabato 21 ottobre al quale parteciperà il vice presidente vicario del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati Mariastella Gelmini.

Questo il programma del convegno:

Ore 09.15 – Convegno c/o Teatro Giacosa – Piazza Teatro 1, Ivrea (To)

Ore 09.30 – Saluti

Alberto CIRIO – Parlamentare europeo

Diego BORLA – Coordinatore cittadino Forza Italia Ivrea

 

Ore 09.45 – Introduce Gilberto Pichetto – Coordinatore regionale Forza Italia Piemonte

Ore 10.15 – Tavola rotonda tecnica con Mario Benni – Presidente Ordine Avvocati Ivrea,  Alessio Ferraris – Segretario generale CISL Piemonte, Cristina Ghiringhello – Direttore Confindustria Canavese, Loris Mauro – Imprenditore e Virginia Tiraboschi– CEO Gruppo San Maurizio 1619.

Modera: Carlo Giacometto – Commissario provinciale Forza Italia Torino

 

Ore 11.15 – Tavola rotonda politica con Lucio Malan – Senatore Questore presso Palazzo Madama, Claudia Porchietto – Vicepresidente Commissione Attività Produttive della Regione Piemonte, Mariella Rizzotti – Vicepresidente Commissione Sanità Senato della Repubblica, Daniela Ruffino – Vicepresidente Consiglio Regionale del Piemonte.

Modera: Tommaso GILARDINI – Consigliere comunale Forza Italia Ivrea

Ore 12.00 – Conclusioni: Mariastella Gelmini.

Partecipano: Davide Balena, Mauro Barisone, Fabrizio Bertot, Andrea Fluttero,

Mino Giachino, Osvaldo Napoli, Benny Nicotra, Paolo Ruzzola, amministratori e dirigenti provinciali e comunali Forza Italia Torino.

 

 

Dov'è successo?

Leggi anche

18/10/2019

Pont Canavese: riprendono le ricerche per risolvere il “giallo” della scomparsa di Elisa Gualandi

Svanita nel nulla: il “giallo” che circonda la scomparsa di Elisa Gualandi, 54 anni, impiegata al […]

leggi tutto...

18/10/2019

Piemonte e Canavese: 35 milioni dal ministero dell’Ambiente contro il rischio idrogeologico

Sono quasi 35 i milioni di euro assegnati dal Ministero dell’Ambiente al Piemonte per la mitigazione […]

leggi tutto...

18/10/2019

Il Canavese al Rallylegend di S. Marino: l’equipaggio Diaco-Sparvieri conquista il 3° posto di classe

Successo canavesano al Rallylegend di San Marino. L’equipaggio canavesano Diaco-Sparvieri, firmato Team Fast Drivers, ha conseguito […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy