Eccellenza, il Borgaro cancella il Nove Calcio. In Promozione il derby va alla Rivarolese

Borgaro

/

05/10/2015

CONDIVIDI

Il Bollengo-Albiano ritrova la voglia di riscatto e prevale sulla Pro Collegno. Male il Quincitava che subisce il Brandizzo

ECCELLENZA – Non c’è storia. La Orizzonti United, che milita nel girone A della categoria Eccellenza cancella il Volpiano e si mantiene ben sala alla testa della classifica. L’ombra di un rigore dubbio (assegnato dall’arbitro al trentesimo del primo tempo) aleggia su una partita, controversa e discussa.

Vittoria anche per il Borgaro che, in trasferta, fa soffrire un Nove Calcio in difficoltà. Le sorti della partita sono state decise all’11’ del primo tempo da Geografo.

Inizio stagione sfortunato ancora una volta per il Banchette-Ivrea che perde contro la compagine del Borgomanero per 0-1. La difesa del Borgomanero si è rivelata imbattibe e non ha consentito alla squadra eporediese di portare a casa il pareggio.

PROMOZIONE: La Rivarolese sta attraversando un momento di intense soddifazioni vincendo con un risultato netto contro un Caselle fuori forma. Il risultato netto di 3 a 0 è stato deciso da d’Agostino su rigore, Margrotto e Grosso. La squadra del mister Vito Scardino si presenta in ottima forma sia sul piano tecnico e sia su quello psicologico e si conferma al secondo posto in classifica con quattro vittorie consecutive.

Il Bollengo-Albano ha ritrovato la voglia di riscatto e prevale sulla Pro Collegno con tre reti (due su altrettanti rigori) segnate rispettivamente da Beltrame, Sapone, Vignali e Nebbia. E’ la prima vittoria della stagione calcistica. Il Quincitava invece soccombe sotto i colpi inferti dal Brandizzo che si ritrova solitario in vetta alla classifica.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

04/06/2020

Caselle: l’aeroporto torinese ha ottenuto la certificazione Airport Customer Experience Accreditation

L’Aeroporto di Torino ottiene la certificazione Airport Customer Experience Accreditation di ACI-Airport Council International, l’associazione di […]

leggi tutto...

04/06/2020

Canavese: on line o sul campo tutti al lavoro i 51 volontari del Servizio civile della Città Metropolitana

I volontari che hanno vinto il bando per il Servizio civile universale sul territorio della Città […]

leggi tutto...

04/06/2020

Droga al “volo”. Arrestato pusher che lanciava le dosi ai clienti che passavano in bicicletta

È arrivato con la “metro” in piazza Nizza, poi ha proseguito a piedi verso via Belfiore […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy