Due auto incendiate durante la notte. A Ciriè torna l’incubo del piromane. Atto doloso

Ciriè

/

24/12/2018

CONDIVIDI

A fuoco una Toyota Auris e una Citroen C3. I carabinieri hanno rinvenuto nel pressi dell'incendio bottiglie di plastica con tracce di benzina

Due auto incendiate e a Ciriè torna lincubo del piromane. Ad andare a fuoco sono state una Citoen C3 e una Toyota Auris che erano state parcheggiate di rispettivi proprietari in via Borsellino 41, nei pressi dell’ospedale cittadino. E’ accaduto nella serata di ieri, domenica 23 dicembre, poco dopo le 23,00. E’ stata l’esplosione dei pnematici delle due auto a richiamare l’attenzione dei residenti che hanno subito lanciato l’allarme. Nell’arco di pochi istanti il duplice incendio ha provocato una densa colonna di fumo nero.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti volontari di Nole e Mathi che, nel volgere di pochi minuti hanno domato i roghi. Completamente distrutte le due autovetture.

Che si tratti di un atto doloso sembrano esserci pochi dubbi: i carabinieri della tenenza di Ciriè, i colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria e i vigili del fuoco hanno trovato alcune bottiglie di plastica nelle quali è stata riscontrata la presenza di residui di benzina e alcuni inneschi.

Tutto il materiale dei carabinieri è stato sequestrato. Gli uomini dell’Arma indagano per fare luce sull’ennesimo, inquietante, episodio.

Leggi anche

17/02/2020

Commercio in crisi a Chivasso: una cabina di regia tra Comune e associazioni di categoria

Nella giornata di giovedì 13 febbraio si è riunita presso la sala Giunta del Comune la […]

leggi tutto...

17/02/2020

Cuorgnè e Frassinetto, i fondi per i teatri vanno a Oropa. Mauro Fava: “Interverrà la Regione”

Le previste risorse per finanziare il sistema teatrale di Cuorgnè e la pinacoteca Bonatto Minella di […]

leggi tutto...

17/02/2020

Castellamonte: auto prende fuoco in piazza Vittorio. Tempestivo intervento dei pompieri

Momenti di paura nella mattinata di oggi, lunedì 17 febbraio, in piazza Vittorio Veneto a Castellamonte: […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy