Drammatico scontro tra auto in frazione di Filia di Castellamonte. Donna di 44 anni grave al Cto

Castellamonte

/

16/11/2017

CONDIVIDI

Illesi, per loro fortuna, padre e figlio di 12 anni che viaggiavano sulla Peugeot 207. Indagano i carabinieri

Una donna ferita e due auto distrutte: è il drammatico bilancio di un incidente stradale causato dallo scontro tra una Fiat Punto e una Peugeot 207. L’impatto tra le due autovetture è stato violentissimo. E’ accaduto nella serata di oggi, giovedì 16 novembre intorno alle 19,00, nei pressi della frazione Filia di Castellamonte sulla strada provinciale che collega Castelnuovo Nigra a Castellamonte. E’ stata la conducente della Fiat Punto, una donna di 44 anni residente a Castelnuovo Nigra ha riportare, nello scontro, alcune gravi ferite mentre le due persone (un uomo e il figlio 12enne di Castellamonte) che viaggiavano a bordo della Peugeot sono rimaste miracolosamente illese.

Sul luogo del terribile schianto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castellamonte, il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Castellamonte. La donna è stata trasportata. Dopo essere estratta dalle lamiere contorte dell’abitacolo dai vigili del fuoco, a sirene spiegate nel campo sportivo dove è atterrato l’elisoccorso che ha trasportato la ferita all’ospedale Cto di Torino.

Le sue condizioni di salute sono gravi a causa dei politraumi riportati nello scontro tra le due auto. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno, adesso, ricostruire la dinamica del grave incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/09/2019

Sagra della polenta di Ingria: domenica 29 terza edizione della gara nazionale di rutti

Domenica 29 Settembre 2019 dalle 12.00 a Ingria si terrà la terza edizione della “Gara Nazionale […]

leggi tutto...

20/09/2019

Pubblicato il bando del Servizio civile universale. La Città Metropolitana seleziona 113 giovani

Pubblicato il bando del Servizio civile universale per la selezione di 113 giovani da impiegare nei […]

leggi tutto...

20/09/2019

Ivrea, Manital smentisce: “Nessuna procedura concorsuale. Stiamo pagando gli stipendi”

Procedura concorsuale? Niente affatto. Manitalidea smentisce vigorosamente in una nota stampa che si possa anche lontanamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy