Drammatico schianto tra una Jeep e una moto a Lessolo: in gravi condizioni una coppia di “centauri”

Lessolo

/

07/10/2018

CONDIVIDI

La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Ivrea. Un uomo di 50 anni è stato operato d'urgenza e una donna di 42 ha riportato politraumi e fratture

E’ un bilancio drammatico quello di un grave incidente stradale che ha avuto luogo poco prima delle 14,00 di oggi, domenica 7 ottobre, in frazione Calea a Lessolo lungo la strada provinciale 69 dove una Jeep e una motocicletta Honda Cbr 1000, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono violentemente scontrate: due i feriti gravi trasportati con l’elisoccorso al Cto e alla Molinette di Torino. In ospedale è finita la coppia di motociclisti: una donna di 42 anni che ha riportato diversi politraumi e fratture e un uomo di 50 anni che si trova in condizioni di salute ancor più gravi. L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi ai feriti.

Pur essendo cosciente i medici si sono riservata la prognosi. Il motociclista di 50 anni, che si trovava alla guida della motocicletta è stato intubato dal personale sanitario del 118 che ne ha disposto l’immediato ricovero al Cto con l’eliambulanza decollata dalla base di Novara. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Il “centauro” è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico per un grave trauma addominale e la riduzione di alcune fratture. Anche in questo caso i medici si sono riservata la prognosi. Entrambi i motociclisti sono stati ricoverati in codice rosso e si trovano sotto stretta osservazione medica.

Illeso il conducente di 35 anni che si trovava alla guida della Jeep coinvolta nell’incidente stradale. Sulla dinamica del grave schianto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

09/07/2020

Coronavirus in Piemonte: un deceduto, lieve aumento dei ricoverati in terapia intensiva e dei contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che alle ore 17,30 di oggi, giovedì 9 luglio […]

leggi tutto...

09/07/2020

Visite agli anziani in casa di riposo. I parenti polemizzano. La Regione: “L’epidemia non è finita”

Visite agli anziani in casa di riposo. I parenti polemizzano. La Regione: “l’epidemia non è finita”. […]

leggi tutto...

09/07/2020

“Buco” di 25 milioni nel bilancio dell’Asl T04. I sindaci non approvano. Si teme per i tagli

Una perdita di 25 milioni di euro e l’assemblea dei sindaci si astiene e non approva […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy