Drammatico incidente sulla A5. Fiat Punto si schianta contro il guard rail. Due feriti gravi

20/05/2018

CONDIVIDI

Il sinistro ha avuto luogo sull'autostrada Torino-Aosta a San Giusto Canavese. Ferita una coppia di Borgaro. Atterrata in una piazzola l'eliambulanza del 118

Si trovano entrambi in ospedale, ricoverati in gravi condizioni di salute, i due giovani protagonisti di un terrificante incidente stradale che ha avuto luogo, nel pomeriggio di oggi, domenica 20 maggio, sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e Volpiano, nel territorio di San Giusto Canavese. In ospedale sono finiti un ragazzo e una ragazzi, entrambi di 19 anni e tutti e due residenti a Borgaro.

Le cause che hanno provocato l’incidente sono ancora in via di accertamento. E’ accaduto intorno alle 16,00 in direzione di Torino. Il conducente della Fiat Punto ha perso il controllo dell’auto che si è violentemente schiantata contro il guard-rail che costeggia la carreggiata. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e l’eliambulanza, atterrata in una vicina piazzola.

Dopo la stabilizzazione dei feriti, effettuata dai medici sul luogo del sinistro, la ragazza è stata trasportata a bordo dell’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino mentre il giovane è stato trasportato d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale.

Lievi disagi per la circolazione nel tratto interessato nell’incidente: gli agenti della polizia stradale hanno bloccato, con l’ausilio del personale dell’Ativa, la società che gestisce la tratta autostradale, il traffico per consentire all’elicottero di atterrare.

Nel grave incidente non stati coinvolti, per fortuna, altri veicoli. Ad accertare la dinamica del sinistro sarà la Polstrada.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/10/2019

Valperga: auto travolta dalla “Canavesana”. La procura di Ivrea indaga per disastro ferroviario

Potrebbe essere iscritto nel registro degli indagati della procura di Ivrea dalla procura di Ivrea per […]

leggi tutto...

18/10/2019

Canavese: il leader della Lega Matteo Salvini scrive ai sindaci: “Continuerò a battermi per voi”

Il leader della Lega Matteo Salvini ha scritto una lettera a 7.431 sindaci che amministrano comuni […]

leggi tutto...

18/10/2019

Previsioni meteo: una perturbazione proveniente dal Nord porterà pioggia e maltempo nel week end

Un’altra perturbazione, l’ottava del mese di ottobre, riporta nuvole e maltempo per tutto il fine settimana […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy