Drammatico incidente stradale a Vestignè: auto sbanda e si ribalta. Grave al Cto giovane di 28 anni

27/05/2018

CONDIVIDI

Il giovane, residente a Caravino, ha riportato, a causa del violentissimo urto, un traua canico, lesioni e fratture. Sulla dinamica indagano i carabinieri

La dinamica del tremendo incidente stradale è in via di ricostruzione, ma il bilancio del sinistro è drammatico: un giovane di 28 anni, residente a Caravino, ha improvvisamente perso il controllo della Fiat Grande Punto che stava guidando ed è finito fuori strada. L’auto ha dapprima sbandato e poi si è ribaltata più volte finendo capovolta a bordo strada. E’ accaduto nella serata di ieri, sabato 26 maggio, alle ore 21,00 circa sulla strada provinciale che collega Borgomasino con Vestignè.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono fermati con l’intento di prestare i primi soccorsi all’automobilista. Sul luogo del drammatico incidente stradale sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea: sono stati loro ad estrarre con mille precauzioni il conducente ferito dalle lamiere accartocciate della Fiat Grande Punto e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118.

Nel violento impatto il giovane ha riportato politraumi: le sue condizioni di salute sono gravi. Per questa ragione è stato ritenuto necessario che fosse trasportato con l’eliambulanza atterrata nel campo sportivo di San Giovanni a Ivrea al Cto di Torino dove i medici hanno diagnosticato diverse fratture agli arti e un trauma cranico. Nell’incidente stradale non sono state coinvolte altre autovetture.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/11/2019

Maltempo in Canavese: nelle Valli di Lanzo e in Valle Orco ancora case senza elettricità

“Ritengo gravissimo che l’energia elettrica nelle valli alpine e appenniniche, in particolare in diverse zone delle […]

leggi tutto...

17/11/2019

Oglianico: uno speciale albero di Natale realizzato con lana e uncinetto per aiutare chi è in difficoltà

Un albero di Natale fuori dai canoni classici, cucito con ago, filo, uncinetto e lana. Un’opera […]

leggi tutto...

17/11/2019

Levone: padre, madre e figlio 16enne spacciavano droga in casa. Due denunce e un arresto

Attività di contrasto dei carabinieri contro la criminalità diffusa nella provincia di Torino. 3 arresti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy