Drammatico incidente stradale a Salerano: perde il controllo della moto. Feriti marito e moglie

Salerano

/

06/08/2017

CONDIVIDI

Il conducente, un 55enne di Ciriè è stato trasportato in codice rosso al Cto di Torino. Meno grave la moglie 52enne ricoverata in ospedale a Ivrea

Drammatico incidente stradale nella mattinata di oggi, domenica 6 agosto, a Salerano: marito e moglie hanno riportato gravi ferite in seguito alla caduta dalla motocicletta sulla quale stavano viaggiando. E’ accaduto intorno alle 11,00. Per cause ancora in via di accertamento il conducente della Ducati Monster, un uomo di 55 anni residente a Ciriè, giunto all’altezza della rotonda di Salerano sulla provinciale per Banchette avrebbe perso il controllo della motocicletta di grossa cilindrata che ha sbandato: la coppia di coniugi è stata sbalzata dal sellino ed è caduta rovinosamente sull’asfalto.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ivrea e il personale sanitario del 118. A riportare le ferite più gravi è stato il conducente che è stato immediatamente trasportato al Cto di Torino con l’elisoccorso. Bel suo caso i medici si sono riservati la prognosi. La donna, invece, 52 anni, di Lanzo, versa in condizioni di salute meno gravi del marito ed è stata trasportata a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Ivrea.

I carabinieri della Compagnia di Ivrea stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente stradale che, per fortuna, non ha coinvolto altri veicoli.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy