Drammatico incidente stradale a Salerano: perde il controllo della moto. Feriti marito e moglie

Salerano

/

06/08/2017

CONDIVIDI

Il conducente, un 55enne di Ciriè è stato trasportato in codice rosso al Cto di Torino. Meno grave la moglie 52enne ricoverata in ospedale a Ivrea

Drammatico incidente stradale nella mattinata di oggi, domenica 6 agosto, a Salerano: marito e moglie hanno riportato gravi ferite in seguito alla caduta dalla motocicletta sulla quale stavano viaggiando. E’ accaduto intorno alle 11,00. Per cause ancora in via di accertamento il conducente della Ducati Monster, un uomo di 55 anni residente a Ciriè, giunto all’altezza della rotonda di Salerano sulla provinciale per Banchette avrebbe perso il controllo della motocicletta di grossa cilindrata che ha sbandato: la coppia di coniugi è stata sbalzata dal sellino ed è caduta rovinosamente sull’asfalto.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ivrea e il personale sanitario del 118. A riportare le ferite più gravi è stato il conducente che è stato immediatamente trasportato al Cto di Torino con l’elisoccorso. Bel suo caso i medici si sono riservati la prognosi. La donna, invece, 52 anni, di Lanzo, versa in condizioni di salute meno gravi del marito ed è stata trasportata a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Ivrea.

I carabinieri della Compagnia di Ivrea stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente stradale che, per fortuna, non ha coinvolto altri veicoli.

Dov'è successo?

Leggi anche

24/04/2018

Mappano: ambulanza della Croce Rossa viene presa a sassate nel campo nomadi mentre presta soccorso

Soccorrono una persona colpita da malore all’interno del campo nomadi ma vengono presi a sassate da […]

leggi tutto...

24/04/2018

Valperga: domenica 6 maggio la quarta edizione della corsa “Trusignè-Belmonte-Trusignè”

Avrà luogo la prossima domenica 6 maggio a Valperga la quarta edizione della corsa montana denominata […]

leggi tutto...

24/04/2018

Vauda Canavese: rinchiudono due capretti appena nati in un sacco e li buttano in una scarpata

Devono la vita al provvidenziale intervento dei carabinieri della stazione di Corio: questa volta non si […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy