Drammatico incidente stradale a Ozegna: violento scontro tra autilitarie sulla provinciale. Due i feriti

Ozegna

/

03/05/2019

CONDIVIDI

Ad avere la peggio è stato il pensionato che è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale. Non sarebbe grave

Lo scontro tra le due auto è stato particolarmente violento tanto che in ospedale sono finite due persone: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 maggio poco dopo le 15,00 sulla strada provinciale 222 nei pressi della stazione ferroviaria di Ozegna. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Fiat Punto e una Ford Fiesta: sulla prima auto viaggiava un pensionato di 87 anni residente ad Agliè mentre alla guida della seconda vettura si trovava una giovane.

Ad avere la peggio è stato il pensionato che è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale. Le sue sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Ad estrarre l’anziano dall’abitacolo della propria utilitaria sono stati i vigili del fuoco del distaccamento effettivo di Ivrea. Lievemente ferita anche la giovane che si trovava sulla Ford Fiesta che è stata medicata dal personale del 118 sul luogo del sinistro.

Dopo l’impatto la Fiat Punto condotta dal pensionato si è schiantata contro la recinzione di un caseggiato. La dinamica del drammatico incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Ivrea e degli agenti della polizia municipale di Ivrea. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy