Drammatico incidente stradale a Ozegna: violento scontro tra autilitarie sulla provinciale. Due i feriti

Ozegna

/

03/05/2019

CONDIVIDI

Ad avere la peggio è stato il pensionato che è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale. Non sarebbe grave

Lo scontro tra le due auto è stato particolarmente violento tanto che in ospedale sono finite due persone: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 maggio poco dopo le 15,00 sulla strada provinciale 222 nei pressi della stazione ferroviaria di Ozegna. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Fiat Punto e una Ford Fiesta: sulla prima auto viaggiava un pensionato di 87 anni residente ad Agliè mentre alla guida della seconda vettura si trovava una giovane.

Ad avere la peggio è stato il pensionato che è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale. Le sue sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Ad estrarre l’anziano dall’abitacolo della propria utilitaria sono stati i vigili del fuoco del distaccamento effettivo di Ivrea. Lievemente ferita anche la giovane che si trovava sulla Ford Fiesta che è stata medicata dal personale del 118 sul luogo del sinistro.

Dopo l’impatto la Fiat Punto condotta dal pensionato si è schiantata contro la recinzione di un caseggiato. La dinamica del drammatico incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Ivrea e degli agenti della polizia municipale di Ivrea. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

06/07/2020

Tre Terre Canavesane: ad Agliè e San Giorgio l’ “Estate d’Istanti” con teatro, musica e danza

I Comuni di Agliè e San Giorgio Canavese, nell’ambito del progetto Tre Terre Canavesane, hanno voluto […]

leggi tutto...

06/07/2020

Tragedia a Bollengo: fatale scontro tra auto e moto sulla statale 228. Muore sul colpo “centauro” di 69 anni

Tragedia a Bollengo: fatale incidente sulla statale 228. Muore sul colpo “centauro” di 69 anni. Ha […]

leggi tutto...

06/07/2020

Coronavirus in Piemonte: nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sei i contagi asintomatici

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 17.00 di oggi lunedì 6 luglio, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy