Drammatico incidente stradale a Castellamonte. Due feriti in un violento scontro tra due auto

Castellamonte

/

27/05/2019

CONDIVIDI

L'impatto tra le due vetture è stato così violento che si è sviluppato un principio d'incendio nel vano motore della Opel. Una ragazza di 22 anni è finita al Cto

Due feriti e due auto distrutte: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 12,00 di oggi, lunedì 27 maggio in località Sant’Antonio tra Castellamonte e Ozegna. Una Kia Sportage e una Opel Corsa, per cause ancora in via di accertamento, si sono violentemente scontrate. Al volante della Opel Corsa si trovava una ragazza di 22 anni residente a Castellamonte mentre alla guida della Kia Sportage si trovava un uomo di 36 anni anch’egli residente a Castellamonte. Ad avere la peggio è stata la donna.

L’impatto tra le due auto è stato così violento che si è sviluppato un principio d’incendio nel vano motore della Opel. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. La conducente è stata estratta dall’abitacolo della vettura dai vigili del fuoco. Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea e i carabinieri della stazione di Castellamonte.

La giovane è stata stabilizzata dai sanitari sul luogo dell’incidente e traportata in eliambulanza del 118 al Cto di Torino. L’uomo è stato invece trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

Le sue condizioni di salute non sono gravi. Il traffico è stato deviato nella frazione di Sant’Antonio per liberare la provinciale e consentire il libero svolgimento delle operazioni di soccorso. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito.

Leggi anche

05/07/2020

Coronavirus: il Gruppo Sagat ha aiutato le famiglie e gli alunni di San Maurizio e San Francesco al Campo

Nei giorni scorsi è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Sagat, Società di gestione […]

leggi tutto...

05/07/2020

Coronavirus in Piemonte: nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 18 i nuovi casi positivi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 17,00 di oggi, domenica 5 luglio, […]

leggi tutto...

05/07/2020

San Giusto: commosso addio a Giorgio Poggio. Il sindaco Giosi Boggio: “Era un uomo speciale”

Aveva 86 anni Giorgio Poggio e a San Giusto Canavese era un’istituzione. La notizia della sua […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy