Drammatico incidente notturno ad Albiano d’Ivrea: auto esce di strada. Grave un 19enne

19/05/2018

CONDIVIDI

Il giovane automobilista ha riportato alcune fratture. Adesso si trova in ospedale a Ivrea, ma non è in pericolo di vita

Sono ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri le cause che hanno determinato un incidente stradale che ha avuto luogo nella notte di sabato 19 maggio ad Albiano d’Ivrea sulla strada statale 78: un ragazzo di appena 19 anni ha riportato alcune ferite dopo essere uscito di strada con la Fiat Punto che stava conducendo. L’utilitaria ha terminato la sua corsa nel fossato di scolo che costeggia la carreggiata.

A chiamare i soccorsi, intorno alle 2,30 del mattino, sono stati alcuni automobilisti d passaggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Il ragazzo, residente a Cigliano, in provinciale di Vercelli. Il giovane, dopo essere stato estratto dalle lamiere contorte dell’abitacolo dai vigili del fuoco  stabilizzato sul luogo dell’incidente dall’équipe medica è stato trasportato in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove i medici hanno riscontrato la presenza di alcune fratture.

Le condizioni di salute del ferito sono serie, ma il ragazzo non è in pericolo di vita. Ad accertare la dinamica del sinistro saranno carabinieri della stazione di Strambino. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: sì alla messa in sicurezza della “provinciale” per Leinì, teatro di incidenti mortali

La questione della pericolosità di un tratto della Strada Provinciale 500 a Volpiano, all’incrocio con via […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ceresole Reale: escursione guidata in E-bike alla scoperta dei tesori del Parco del Gran Paradiso

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio e il turismo locale: in questo contesto il bar […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ivrea, la Manital finisce in tribunale. Sul futuro dell’azienda deciderà il giudice fallimentare

Amministrazione controllata per la Manital di Ivrea? A decidere sull’ammissibilità per insolvenza saranno i giudici del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy