Dramma a Cafasse: un operaio muore sul colpo in un cantiere travolto dal crollo di un muro

16/01/2018

CONDIVIDI

La dinamica del tragico incidente è in via di accertamento. Inutili i soccorsi

Il mortale incidente sul lavoro ha avuto luogo alle 8.20 di questa mattina, martedì 16 genaio, in un cantiere edile in vicolo Fasanera a Cafasse: vittima un giovane operaio che, insieme ad alcuni colleghi, stava effettuando alcuni lavori di ristrutturazione in un edificio. A causare l’improvvisa morte dell’uomo sarebbe stato l’inaspettato crollo di un muro. Sono stati colleghi i di lavoro a prestare i primi soccorsi all’operaio e a chiamare i soccorsi.

Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti il personale medico del 118, i carabinieri della stazione di Fiano, gli agenti della polizia municipale di Cafasse, i vigili del fuoco del distaccamento di Mathi e i colleghi di Torino. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: quando l’équipe medica ha cercato di rianimare la vittima, il suo cuore aveva già smesso di battere.

Sulla dinamica del tragico incidente stanno attualmente indagando gli ispettori dello Spresal dell’Asl To4 e i carabinieri.

Dov'è successo?

Leggi anche

09/12/2019

“Omaggio allo Sport” a Chivasso: i migliori tra 280 atleti diversamente abili premiati dal Comune

La terza edizione di “Omaggio allo sport” che avrà luogo martedì 17 dicembre al Palalancia è […]

leggi tutto...

09/12/2019

Chivasso, abbandonano i rifiuti a bordo strada. Due residenti “beccati” e multati dalla polizia locale

A Chivasso prosegue il controllo con fototrappole per contrastare e sanzionare l’abbandono di rifiuti sul territorio […]

leggi tutto...

09/12/2019

Vergogna “Canavesana”: flash mob di protesta dei sindaci per i continui disagi subiti dai pendolari

Sono saliti, indossando la fascia tricolore, sul convoglio fettoviario della “Canavesana” dalla stazione del proprio paese […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy