Dramma sfiorato a Orio Canavese: il trattore si ribalta sulla strada. Ferito un pensionato di 74 anni

Orio Canavese

/

22/06/2018

CONDIVIDI

Stava tranquillamente guidando il trattore agricolo che usava per lavorare nei campi quando, per cause ancora in via di accertamento, il veicolo si è ribaltato sulla strada. Il conducente del trattore, un uomo di 74 anni, residente a Moncalieri ma originario di Orio Canavese è rimasto incastrato nell’abitacolo. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 giugno, intorno alle 11,00 in via Carlo Alberto a Orio.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti il personale del Soccorso Avanzato del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto il pensionato dall’abitacolo del mezzo agricolo. L’uomo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Stando a quanto è stato dato di sapere le sue condizioni di salute non sarebbero particolarmente preoccupanti.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Chivasso che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli agenti della polizia municipale hanno temporaneamente chiuso la strada per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso. (Immagine d’archivio)

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

21/03/2019

Rivarolo, la New Dance Academy “apre le danze”: “Tutte devono poter fare agonismo”

La New Dance Academy ASD di Rivarolo Canavese si prepara ad “aprire le danze” della stagione […]

leggi tutto...

Feletto

/

21/03/2019

Feletto: il pianista 15enne Gioele Tarsia si aggiudica il 3° posto al Concorso Nazionale di Giussano

Si è aggiudicato il terzo posto assoluto alla 24ma edizione del prestigioso concorso strumentistico nazionale “Città […]

leggi tutto...

Pont Canavese

/

21/03/2019

Sabato 23 e domenica 24 marzo l’Alto Canavese apre le porte dei suoi “tesori” nelle Giornate del Fai

Evoluzione produttiva e dimensione artistica nel corso del tempo. All’imbocco delle valli dei torrenti Orco e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy