Dramma notturno a Chiaverano: giovane eporediese di 29 anni muore in un incidente

Chiaverano

/

13/07/2018

CONDIVIDI

Tra un mese Tommaso Leanza avrebbe compiuto 30 anni. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada

E’ morto in una calda notte di luglio, stroncato da un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo sulla strada provinciale 75. Aveva 29 anni Tommaso Leanza che tra poco meno di un mese (l’11 agosto) avrebbe festeggiato il 30° compleanno. Una giovane vita che si è dissolta nell’arco di un istante a causa dei gravissimi traumi e fratture riportate nell’incidente. E’ accaduto nella notte di venerdì 13 luglio a Chiaverano. Il giovane, che abitava a Ivrea, si trovava al volante di una Ford Fiesta quando, per cause ancora in via di accertamento, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’autoveicolo ed è finito fuoti strada.

L’impatto è stato decisamente violento: in seguito all’urto Tommaso Leanza è stato proiettato all’esterno dell’auto sul campo agricolo dove è stato trovato. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di pasaggio che hanno notato l’auto ribaltata.

Sul luogo del terribile incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea e i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea.

Ogni tentativo di rianimare il giovane si è, purtroppo, rivelato vano. La dinamica è al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito.

La salma è stata composta nella struttura di Strambino che ospita la medicina legale dell’Asl T04, a disposizione della procura di Ivrea. (Immagine d’archivio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Chivasso

/

19/07/2018

Chivasso: Isabel Rossotto e Simone Lucchese della “Passion Dance” sono vice campioni italiani

Nuovi successi per l’Asd “Passion Dance” di Chivasso che ha partecipato ai Campionati Italiani di Danza […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

19/07/2018

Castellamonte: tarocca il contachilometri e vende l’auto a un disabile. Condannato

E’ stato condannato dopo sei anni il titolare di una concessionaria d’auto della provincia di Pavia […]

leggi tutto...

Ivrea

/

19/07/2018

Mondiali di Canoa a Ivrea: record di presenze alle gare. Gli atleti azzurri accedono alle semifinali junior

A rappresentare i colori azzurri nelle semifinali junior dei Mondiali di canoa che avranno luogo sabato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy