Dramma a Ivrea durante il Carnevale: donna 32enne si getta nelle acque della Dora. E’ gravissima

Ivrea

/

17/02/2019

CONDIVIDI

La giovane è stata tratta a riva dai vigili del fuoco con la collaborazione di alcuni canosti e lotta tra la vita e la morte. I medici si sono riservata la prognosi

E’ stata ricoverata all’ospedale di Ivrea in gravissime condizioni di salute la donna 32enne, residente in provincia di Cuneo che, per cause ancora in via di accrtamento si è gettata dal Ponte Vecchio a Ivrea nelle gelide acque della Dora. Il drammatico episodio ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, domenica 17 febbraio, nella giornata di Carnvela eche ha visto il debutto in divisa del Generale Vincenzo Ceratti nella terz’ultima domenica dello Storico Carnevale di Ivrea.

A chiamare i soccorsi sono stati alcune persone che si trovavano sul ponte dove aveva appena avuto luogo il cerimoniale della “Preda in Dora”.  Sul luogo sono tempestivamente accorsi i vigili del fuoco di Ivrea che, grazie all’aiuto di alcuni canoisti, hanno tratto a riva la donna che è stata dapprima stabilizzata sul posto dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportata in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

I medici si sono riservati, al momento, la prognosi. La donna, trasportata dalla corrente della Dora, è stato recuperato nei pressi del ponte ferroviario. Sull’incidente stanno indagando gli agenti della polizia in servizio al commissariato di Ivrea. Sulle motivazioni che hanno spinto la donna a gettarsi in acqua non si esclude nessuna ipotesi, in particolare quella del tentato suicidio.

Leggi anche

11/07/2020

Robassomero: perde il controllo dello scooter e si schianta contro un muro. Grave un 60enne

Robassomero: perde il controllo dello scooter e si schianta contro un muro. Grave in ospedale un […]

leggi tutto...

11/07/2020

Lessolo: violento scontro tra auto e scooter. “Centauro” di 17 anni è grave in ospedale a Ivrea

Ancora un grave incidente stradale ha funestato la giornata di ieri, venerdì 10 luglio. E ancora […]

leggi tutto...

11/07/2020

46enne devasta il dehor di un bar con un bastone. Gli avventori fuggono spaventati. Arrestato

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 luglio, tre equipaggi del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Torino […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy