Dramma a Chivasso: giovane donna di 29 anni accoltella la madre di 63. La vittima è grave al Cto

03/03/2018

CONDIVIDI

La vittima dell'aggressione è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La figlia le avrebbe inferto 11 fendenti alla schiena

E’ stata colpita con ben 11 fendenti alla schiena: a pugnalare con un coltello da cucina una donna di 63 anni è stata la figlia di 29. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 3 marzo, in via Montanaro 17 a Chivasso, uno stabile che si affacia sulla strada provinciale. L’episodio di cronaca ha avuto luogo nell’appartamento al primo piano nella quale madre e figlia vivono. La vittima dell’aggressione armata è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 ed è stata trasportata d’urgenza a bordo dell’elisoccorso al Cto di Torino dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per ridurre le ferite riportate alla schiena molte delle quali sono superficiali e non hanno toccato organi interni.

Allo stato attuale delle cose la donna è grave ma non è in pericolo di vita. A chiamare i carabinieri sono stati i medici del 118. La figlia, che è seguita dal Centro di Igiene mentale di Chivasso è stata fermata dai militari della Compagnia di Chivasso che stanno indagando per stabilire le motivazioni che hanno spinto la figlia ad accoltellare la madre.

A coordinare le indagini è il sostituto procuratore Giuseppe Drammis di Ivrea. La donna è stata ricoverata, al momento, nel repartino psichiatrico dell’ospedale di Chivasso.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy