Dramma mortale a Busano: donna di 77 anni travolta mentre attraversa la circonvallazione

Busano

/

24/11/2018

CONDIVIDI

Alla guida della Peugeot 206 si trovava un automobilista di Forno Canavese che viaggiava con la famiglia. Inutili i soccorsi

E’ stata travolta da un’auto a pochbi metri da casa: è morta così Lidia Marchetto, 77 anni residente a Busano in un’abitazione che si affaccia sulla circonvallazione della provinciale 13. Il dramma ha avuto luogo nella serata di oggi, sabato 24 novembre, intorno alle 18,00. La donna stava facendo ritorno dalla messa pre festiva e stava attraversando la strada, quando è stata investita da una Peugeot 206 sulla quale stava viaggiando una famiglia composta da marito, moglie e due bambini residente a Forno Canavese. L’impatto è stato violento: il corpo della sventurata è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto.

Il conducente ha immediatamente arrestato l’automobile e ha cercato di prestare le prime cure alla donna, ma non è servito a nulla. Sul posto è intervenuto il personale medico della Croce Rossa e della Croce Verde ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Quando i soccorsi sono giunti sul posto il cuore della pensionata aveva cessato di battere. I rilievi che serviranno a riscostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale.

In ospedale è finita la moglie del conducente che ha riportato una ferita al volto ed è stata trasportata in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Traffico in tilt per la chiusura della strada effettuata per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso. (Immagine d’archivio)

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Nole: tamponamento sulla “provinciale” 2. Coinvolti un furgone e un’auto. Tre i feriti in ospedale

Due auto semidistrutte e tre feriti. E’ il drammatico bilancio di un tamponamento fra tre auto […]

leggi tutto...

18/09/2019

Volpiano: arrestati dai carabinieri per spaccio di droga. Gli stupefacenti erano nascosti in casa

Arrestati dai carabinieri della Compagnia di Chivasso con l’accusa di spaccio di droga. A finire nei […]

leggi tutto...

18/09/2019

Castellamonte: 32enne arrestato per aver tentato di investire, per gelosia, l’ex compagna

I carabinieri della Stazione di Castellamonte hanno arrestato Andrea P., 32enne, disoccupato, residente a Castellamonte, dando […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy