Domenica 18 Rivarolo ospita la manifestazione sportiva dal titolo “In…Differenti…Mai!”

Rivarolo Canavese

/

17/09/2016

CONDIVIDI

La manifestazione si pone l'obiettivo di sostenere l'attività degli atleti Paraolimpici e Special Olympics

“In…Differenti…Mai!” è il titolo della manifestazione sportiva che avrà luogo nella giornata di domenica 18 settembre al Centro Polisportivo di via Trieste 84 a Rivarolo Canavese. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è promossa dall’associazione Uisp SportperTutti di Ciriè, Settimo e Chivasso in collaborazione l’Usac Rivarolo Basket, l’Asd Volley di Rivarolo e l’associazione Basket di Volpiano. Si tratta di una giornata di sport per tutti alla quale prenderà parte le squadre di nuoto Special Olympics, di Wheelchair Hockey, Wheelchair Basket, la Fondazione “Comunità la Torre” Anfass Onlus di Rivarolo. L’evento è patrocinato dal Comune di Rivarolo Canavese e del Gruppo di aiuto alternative al disagio e si pone l’obiettivo di sostenere l’attività degli atleti paraolimpici e Special Olimpics. L’entrata è libera.

Questo il programma: dalle ore 10,00 alle 12,00 nella piscina del Polisportivo, gare e giochi con la partecipazione di società di nuoto Special Olympics. Al termine, premiazione di tutte e tutti i partecipanti.

Dalle ore 10,00 alle 11,00 nella palestra del Polisportivo, dimostrazione di gioco di volley giovanile della Finimpianti Rivarolo Volley.

Dalle ore 11,00 alle 12,00: attività ludica con gli ospiti della Comunità “La Torre” Anfass di Rivarolo, coadiuvati dalle atlete Under 13 del Rivarolo Volley. All’esterno, condizioni climatiche permettendo, si svolgeranno gare di bocce Special Olympics.

Dalle ore 12,00 alle 14,00 è prevista la pausa pranzo.

Il pomeriggio dalle ore 14,00 alle 16,00 avrà luogo la gara di Wheelchair Hockey con le atlete e gli atleti dei “Dragons Team Grugliasco”.

Dalle ore 16,00 alle 18,00 Minitorneo di Wheelchair Basket-Minibasket con la partecipazione del Team della PMT Basket Torino in collaborazione con la società Usac Basket Rivarolo e BasketBall Volpino, settore giovanili e mini.

Al termine della giornata premiazione dei partecipanti.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/09/2019

L’assessore regionale Chiara Caucino: “Per il welfare abitativo prima i piemontesi”. Ed è polemica

Per il welfare abitativo prima i piemontesi. Ed è subito polemica poltica. L’Assessore Chiara Caucino alle […]

leggi tutto...

19/09/2019

Oglianico a…piede libero con l’arrivo dei “Gruppi di cammino” creati in collaborazione con l’Asl

Anche Oglianico si aggiunge a quelle comunità virtuose che si sono dotate di un gruppo di […]

leggi tutto...

19/09/2019

Il sindaco di Volpiano all’ex provincia: “Modificare le priorità per la sicurezza di corso Europa”

Il sindaco di Volpiano Emanuele De Zuanne, portavoce della zona omogenea Torino Nord, è intervenuto mercoledì […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy