Devesi di Ciriè: travolge in auto una donna e il suo bambino e fugge. E’ caccia al “pirata della strada”

Ciriè

/

08/07/2019

CONDIVIDI

Il bambino ha riportato un trauma cranico e se la caverà con una prognosi di 30 giorni. La madre è stata giudicata guaribile in 15 giorni

Ha investito una donna e il figlioletto di appena due anni e mezzo che stavano viaggiando in bicicletta ed è fuggito senza fermarsi e prestare soccorso. E’ caccia aperta al pirata della strada che nella serata di domenica 7 luglio ha provocato l’incidente stradale. E’ accaduto in frazione Devesi di Ciriè. Il bambino è stato dapprima trasportato dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove i medici hanno optato per il ricovero nell’ospedale infantile “Regina Margherita” a causa di un trauma cranico che il bimbo ha riportato nell’urto. Il bambino è stato giudicato guaribile in una trentina di giorni.

Prognosi di due settimane, invece, per la mamma di 31 anni che ha riportato traumi diffusi su tutto il corpo. La donna ha 31 anni e lavora come commessa. L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 20.30 all’incrocio stradale tra via San Pietro e Via della Chiesa. Al momento del sinistro la donna si trovava in sella a una bicicletta e traportava il figlio nel sellino posteriore. A travolgerli è stata una Fiat Punto di colore grigio che ha dapprima rallentato e poi si è allontanata a tutto gas.

Sull’incidente indagano i carabinieri della tenenza di Ciriè che stanno esaminando i filmati delle videocamere di sorveglianza installate in zona per risalire all’identità del pirata della strada.

Leggi anche

21/10/2019

San Maurizio Canavese: dal 21 ottobre, attivi i nuovi “velox” che puniranno gli automobilisti da Formula 1

Da oggi, lunedì 21 ottobre, gli automobilisti che percorreranno le strade di San Maurizio Canavese, dovranno […]

leggi tutto...

21/10/2019

Rivarolo: spettacolare presentazione per la Bocciofila Sangiorgese firmata da Frank Mautino

Questa volta Frank Mautino ha fatto le cose in grande in occasione della ptesentazione ufficiale dei […]

leggi tutto...

21/10/2019

Aeroporto di Caselle: Volotea inaugura le nuove rotte. Più vicine Grecia e Calabria

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha annunciato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy