E’ di Cuorgnè “Weyes” il circuito nazionale che si occupa di Digital Marketing & Lead Generation

Cuorgnè

/

27/10/2018

CONDIVIDI

Creatore del circuito che si avvale della collaborazione di numerosi esperti in tutta Italia è Alessandro Brunod. Nei giorni scorsi si è svolto il "WeDay", momento di confronto tra i vari consulenti dell'organizzazione

E’ una realtà che da qualche anno si è affacciata, con un buon risultato in un mondo in continua evoluzione ed espansione: quello della comunicazione, dello sviluppo web e della digital strategy. Si tratta del circuito “Weyes” che ha sede a Cuorgnè in via Del Castello 24, e che giovedì 18 ottobre è stata protagonista dell’evento “WeDay” che ha riunito alcuni dei numerosi consulenti di cui si avvale per dare vita al tradizionale confronto annuale sul tema del Digital Marketing&Lead Generation.

Creatore del circuito che si avvale della collaborazione di numerosi esperti in tutta Italia è Alessandro Brunod. Nel corso del briefing l’amministratore delegato di “Weyes” ha evidenziato in apertura come l’acquisizione strategico consentirà al circuito di consolidare ulteriormente la propria posizione sul mercato. E ancora: nel corso dell’evento si sono toccati temi strettamente legati all’aggiornamento tecnologico come, ad esempio, la scelta degli eventi nazionali che ruotano intorno al Digital Marketing e che meritano di essere visitati, così si è molto discusso sul piano di acquisizione di nuovi clienti nell’anno in corso e della necessità di inserire nuova partner specializzati nel circuito nazionale.

Monica Farronatto ha invece presentato una formula strategica per l’analisi predittiva di mercato che aiuterà i clienti del circuito a migliorare sensibilmente le pianificazioni dei budget media stanziati.

Dal canto suo Daniele Nardon, SysAdmin di “Weyes” ha illustrato ai convenuti la soluzione che individuato sul tema, di scottante attualità, della protezione dei dati online. Ma questo non è tutto: Nardon ha annunciato di aver individuato la soluzione per le aziende che hanno intenzione di applicare la nuova legge sulla protezione dei dati a un costo contenuto e sostenibile.

Ospite del briefing è stato il dottor Fabrizio Rosboch di Omp Group con cui “Weyes” collabora in modo continuativo su progetti di Digital Media Marketing Strategico.

Dov'è successo?

Leggi anche

31/05/2020

Coronavirus in Piemonte: 9 i pazienti deceduti, 325 i guariti rispetto a ieri e 54 i nuovi contagiati

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, domenica 31 maggio, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...

31/05/2020

Rivarolo, “Aiutaci ad aiutare”. Ecco come destinare il 5X1000 ai Vecchi Pompieri 1912 Onlus

Sono sempre attivi i membri dell’Associazione “Vecchi Pompieri 1912” di Rivarolo Canavese, che in questi mesi […]

leggi tutto...

31/05/2020

Turismo in Canavese: riaprono le strade provinciali delle Valli di Lanzo e della Valle Orco

Rese famose in tutto il mondo dal passaggio del Giro d’Italia al Colle delle Finestre e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy