Cuorgnè: una grande folla commossa ha tributato l’estremo saluto a Piera Peretti

Cuorgnè

/

05/12/2015

CONDIVIDI

Accanto al feretro, ricoperto da una coltre di fiori, gli amici hanno deposto zaini, ramponi e racchette, simbolo della passione che l'ha tradita

Alla cerimonia funebre erano presenti in tanti, tantissimi: oltre cinquecento persone hanno tributato nel pomeriggio di venerdì l’estremo saluto a Piera Peretti, deceduta domenica in un incidente occorso mentre stava effettuando un’escursione in quota in Alta Valsoana al marito e uno dei due figli.

Gli amici hanno posto, accanto al feretro, zaini, racchette e ramponi, simbolo di quella grande passione per la montagna che Piera Peretti nutriva fin da bambina. Quella stessa passione che, per un tragico caso, le è stata fatale a soli quarant’anni, con un marito da accudire e due figli, di 15 e 16 anni ancora da assistere e amare. La commerciante era titolare di un banco di abbigliamento per bambini  e frequentava, oltre al mercato di Cuorgnè, anche quelli dei principali centri altocanavesani.

Sul feretro, ricoperto da una soffice e profumata coltre di fiori, figli e il marito Massimo Pomatto hanno deposto quelli che piacevano tanto a Piera. Nel corso dell’omelia pronunciata dal parroco della chiesa di San Dalmazzo, un’evidente vena di commozione è serpeggiata tra i banchi gremiti di amici e conoscenti. In tanti apprezzavano Piera Peretti per la gentilezza, la cortesia e la professionalità: tutte qualità che ha portato con sé e che rimarranno impresse nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

15/07/2018

Previsioni meteo: l’instabilità la fa da padrona. Lunedì 16 forti temporali e grandinate

Non è ancora finita con le grandinate e i nubigragi: nel pomeriggio di lunedì 16 luglio […]

leggi tutto...

Caselle

/

15/07/2018

Aeroporto di Caselle: Cristiano Ronaldo spiazza tutti ed è sbarcato domenica 15 al “Pertini”

Le migliaia di tifosi juventini che lunedì 16 luglio si sarebbero aprestati a raggiungere l’aeroporto di […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/07/2018

Ivrea torna alla ribalta internazionale con i Campionati del mondo di canoa Junior e Under 23

Sarà ancora una volta ribalta internazionale per Ivrea e il Canavese dal 17 al 22 luglio […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy