Cuorgnè, un successo la quarta edizione del Raduno Invernale di auto e moto d’epoca

17/01/2016

CONDIVIDI

Alla manifestazione hanno partecipato novanta partecipanti

Si è rivelato un altro successo il 4° Raduno Invernale delle Auto e Moto d’epoca organizzato dagli “Amici delle vecchie ruote” che si è tenuto a Cuorgnè in frazione Salto. Molti appassionati e tanti bambini hanno ammirato i circa 90 mezzi tra auto e moto, sorseggiando un buon caffè e gustando un pezzo di torta messi a disposizione dagli infaticabili rappresentanti del Borgo di San Giacomo. Alla presenza del sindaco Beppe Pezzetto e dei consiglieri comunali Fava e Aimonino, la carovana è poi partita alla volta di Cuorgnè dove numerose persone erano in attesa dell’arrivo dei mezzi.

In piazza Martiri erano già presenti i mezzi della Croce Rossa, dei Vigili del Fuoco, camion di grosse dimensioni, camper ed altri mezzi, per la gioia di grandi e piccoli, conclusa la manifestazione con la benedizione dei mezzi, “Gli Amici delle vecchie ruote” hanno voluto consegnare all’amministrazione Cuorgnatese un attestato di ringraziamento per la fattiva collaborazione dimostrata in questi 4 anni, (un ringraziamento particolare al Vice Sindaco Sergio Colombatto) con la speranza che  la manifestazione possa proseguire e crescere ulteriormente.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...

21/08/2019

Lavoro: al via i tirocini retribuiti per 16 giovani laureati nell’ambito del commercio estero

Nuove opportunità di lavoro per i giovani offerte dalla Ceipiemonte (il Centro Estero Internalizzazione regionale) che […]

leggi tutto...

21/08/2019

Chivasso: i carabinieri espugnano in collina il bunker della droga. Due i trafficanti arrestati

Una fabbrica della marijuana, dal seme allo spinello, all’interno di una villa trasformata in un vero […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy