Cuorgnè, terminati i lavori alla scuola materna “Mamma Tilde”

Cuorgnè

/

18/09/2015

CONDIVIDI

Il sindaco Beppe Pezzetto ha ringraziato i tanti genitori volontari, capitanati del consigliere Pieruccini che hanno lavorato tutta l'estate per rendere più sicura e accogliente la struttura

Dopo gli interventi di questi ultimi anni, la scuola “Mamma Tilde” è tornata ad un nuovo splendore. Rifatto il tetto e tutta la struttura portante, si è poi proseguito, grazie all’aiuto di molti volontari capitanati dal consigliere Davide Pieruccini alla ritinteggiatura dei locali, all’acquisto (grazie a delle donazioni) di nuovi giochi esterni, per finire con la sostituzione di tutti i serramenti.

E’ proprio per constatare il lavoro di sostituzione dei serramenti effettuati durante il periodo estivo che nel pomeriggio di mercoledì il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ed il consigliere Mauro Fava, si sono recati presso la scuola per verificare la qualità dei lavori eseguiti.

“Devo ammettere che rispetto alla Mamma Tilde di quattro anni fa, gli ambienti sono decisamente migliorati, questo anche grazie al lavoro, a titolo gratuito, di diversi genitori che voglio nuovamente ringraziare, aule belle luminose e ricche di colori, spazi ben tenuti, ed anche il lavoro di sostituzione di tutti i serramenti garantirà maggiore sicurezza e maggiore risparmio energetico, sono soddisfatto e credo che anche Mamma Tilde lo sarebbe” ha commentato il primo cittadino.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/12/2019

Scarmagno: un Tir e un’auto coinvolti in un tremendo schianto sull’A5. Ferito 19enne di Ivrea

Un’auto completamente distrutta e un ferito: è il drammatico bilancio di in grave incidente stradale che […]

leggi tutto...

06/12/2019

Alle Officine H di Ivrea l’Asl T04 ospita il convegno annuale dei neurologi ospedalieri del Nord Italia

L’Asl T04 ospita il Convegno annuale tri-regionale (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta) della Società Italiana di Neurologia […]

leggi tutto...

06/12/2019

Montestrutto: la pittoresca frazione di Settimo Vittone si trasforma in un grande presepe a cielo aperto

Nove anni fa due appassionati hanno iniziato a fare presepi artigianali nelle proprie cantine, tutte rigorosamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy