Cuorgnè, si schianta con l’auto contro il muro di una casa. Ferito un 65enne residente a Priacco

06/03/2019

CONDIVIDI

Il pensionato è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Strada chiusa per oltre un'ora

Ha perso il controllo della Fiat Punto che stava guidando forse a causa dell’asfalto della strada reso viscido dalla pioggia: protagoinista dell’incidente che ha avuto luogo nelle serata di mercoledì 6 marzo intorno alle 19, in via Valle Sacra a Cuorgnè, è stato un pensionato di 65 anni residente in frazione Priacco. L’automobile si è schiantata con violenza contro il muro perimetrale di un’abitazione che sorge sul limitare della strada. Il mezzo si è bloccato di traveso sulla carreggiata ostruendo di fatto il passaggio.

Il conducente è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che, dopo averlo stabilizzato, lo ha trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Sul luogo sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea che hanno messo in sicurezza la Fiat Punto. Sulla dinamica dell’incidente stradale indagano i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Nel sinistro non state coinvolti altri automezzi. La strada è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni per oltre un’ora per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi da parte dei carabinieri e la rimozione dell’autovettura incidentata.

Leggi anche

13/10/2019

Previsioni meteo: il tempo peggiora tra lunedì e martedì. Da mercoledì il ritorno alle belle giornate

Le previsioni meteoreologiche non hanno dubbi: allo stato attuale delle cose su Canavese, in Piemonte e […]

leggi tutto...

13/10/2019

Busano-Favria: incidente nella notte. Sbanda con l’auto e si ribalta fuori strada. 30enne in ospedale

Ha sbandato con l’auto ed è finito con l’auto nei prati che costeggiano la carreggiata: protagonista […]

leggi tutto...

13/10/2019

Cuorgnè: Carla Boggio riconfermata dai sindaci presidente del Consorzio Intercomunale Servizi

E’ Carla Boggio la presidente del Ciss 38 (il Centro Intercomunale Servizi) che ha sede nella […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy