Shock a Cuorgnè: donna di 66 anni si toglie la vita lanciandosi nel canale dell’ex Manifattura

Cuorgnè

/

19/12/2018

CONDIVIDI

La pensionata si era allontanata da casa di prima mattina. In un biglietto destinato al marito ha annunciato le sue intenzioni

Sul tavolo del tinello di casa ha lasciato un biglietto destinato al marito nel quale annunciava al marito la sua volontà di togliersi la vita. Qualche ora dopo, nella mattinata di oggi, mercoledì 19 dicembre il suo cadavere è stato trovato in località Bandone nel canale dell’ex Manifattura a Cuorgnè. Protagonista di questo estremo e ancora inspiegabile gesto è una donna di 66 anni residente in paese. A lanciare l’allarme sono stati i famigliari.

Stando ai primi accertamenti il decesso sarebbe sopraggiunto per annegamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea. Quando il corpo è stato recuperato, intorno al mezzogiorno, dalle gelide acque del canale era già privo di vita.

Il decesso è stato certificato dal medico legale dell’Asl T04. La salma è stato trasportato nelle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri indagano per capire che cosa ha spinto la donna a togliersi la vita.

Leggi anche

05/06/2020

Ceresole: il paese accoglie gratuitamente 150 infermieri e medici che hanno combattuto il Covid

Ceresole Reale è un piccolo comune. Un centro abitato in Valle Orco di 167 abitanti che […]

leggi tutto...

05/06/2020

Piemonte: scattano le denunce per la “bufala” sulle mascherine tossiche distribuite dalla Regione

“La Regione Piemonte sta procedendo a denunciare per procurato allarme quanti hanno dato visibilità all’ignobile accusa […]

leggi tutto...

05/06/2020

Coronavirus in Piemonte: negli ospedali si svuotano e chiudono i reparti Covid. Ma risalgono i contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, venerdì 5 giugno, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy