Cuorgné: nessuna terza lista per le amministrative e Vacca Cavalot scende in campo con i “Moderati”

Cuorgnè

/

04/05/2016

CONDIVIDI

Il presunto dissenso sembra essere rientrato. Roberto Perotti nella squadra che sostiene l'ex vicepresidente della Provincia

Al momento, nessuna terza lista trasversale. La competizione elettorale cuorgnatese vedrà contrapporsi il sindaco uscente Beppe Pezzetto, contro la lista civica capeggiata da Giancarlo Vacca Cavalot. Il presunto dissenso interno alla compagine che sostiene l’ex primo cittadino, sembra essere rientrato e Roberto Perotti, l’uomo indicato come punta di diamante della terza lista moderata, sembra essere rientrato nei ranghi. Sarà quindi una sfida a due: il simbolo di decenni di amministrazione cuorgnatese, svoltasi all’insegna della continuità e quello della discontinuità che ha risanato un bilancio comunale più che traballante.

I “Moderati”, questa volta, scendono in campo dispiegando volti nuovi e con la ferma volontà di vincere le elezioni amministrative che avranno luogo il prossimo 5 giugno. Dalla sua Beppe Pezzetto può contare su una certa popolarità conquistata anche a duro prezzo e un comitato elettorale, quello di “Cuorgnè in Movimento”, ben oliato e che può contare sull’apporto di una fascia elettorale importante come quella dei giovani. La squadra che sostiene in questa tornata amministrativa Giancarlo Vacca Cavalot è costituita da Danilo Aimonino Ricauda, Lisa Bono, Ezio Braida, Davide Cerutto, Maria Luisa Chindamo, Marina Chiolerio, Patrizia Ciochetti, Fabrizio Dominietto, Carmelo Galati Lucimorto, Moreno Gallo Lassere, Enrico Maria Orso Manzonetta, Roberto Perotti, Cristina Reale, Giorgio Trettene, Martina Vacca ed Eusebio Vaccaneo.

Dov'è successo?

Leggi anche

Volpiano

/

24/09/2017

Calcio a 5: la L84 di Volpiano, inizia la nuova avventura in serie B con il mister Rodrigo De Lima

Tempo di presentazione ufficiale per la L84, la squadra volpianese di calcio a 5 che per […]

leggi tutto...

Caluso

/

24/09/2017

Caluso: donna di trent’anni falciata da un’auto mentre cammina sul ciglio della strada. Grave in ospedale

Stava tranquillamente camminando lungo il ciglio della strada che porta al cavalvaferrovia di via Europa a […]

leggi tutto...

Ivrea

/

23/09/2017

Sanità: mancano infermieri negli ospedali. Il Nursind proclama lo stato di agitazione

Il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche proclama lo stato di agitazione e si prepara a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy