Cuorgnè: Lorenzo Blasina e Alessandra Bellino sono Re Arduino e la Regina Berta. Inizia il Torneo

12/05/2018

CONDIVIDI

Marito e moglie hanno già preso parte dell'edizione dello scorso anno. La proclamazione si è svolta sotto una pioggia sferzante che non ha tolto http:\\/\\/canavesenews.ita la fascino dell'evento

Lorenzo Blasina e la moglie Alessandra Bellino sono rispettivamente Re Arduino e la Regina Berta della 30ma edizione del Torneo di Maggio di Cuorgnè: la proclamazione dei Reali si è svolta in condizioni atmosferiche non certo ideali e caratterizzati da pioggia e un forte vento. Lorenzo Blasina, 34 anni, arte director e designer è impiegato presso una Onlus di Torino ed è tifoso di calcio di fede laziale date le sue origini romane.

Alessandra Bellino, 29 anni, appartenente a una delle più note famiglie di Cuorgnè è consulente di una società che si occupa di risorse umane che ha sede a Torino. Appassionata di calcio, tifa per il Toro Club. Alessandra e Lorenzo sono stati uniti in matrimonio il 3 giugno del 2017 dal sindaco di Cuorgnè e comune amico, Beppe Pezzetto.

Una curiosità: alle ultime elezioni amministrative, la neo Regina Berta si era candidata al ruolo di consigliera comunale nella lista civica “Cuorgnè in Movimento” che aveva appoggiato  l’attuale primo cittadino. Ambedue i coniugi hanno già partecipato alla scorsa edizione del Torneo e hanno un’altra passione in comune oltre a quella del calcio: quella per i cani. E dalla sera di sabato 12 maggio, dopo aver ricevuto alle mani del sindaco Pezzetto le chiavi della città, Alessandra e Lorenzo regneranno per un intero anno in uno dei comuni dal grande passato storico dell’intero Piemonte.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/02/2020

Rivarolo: operaio morto nel sottopasso. Indagati il sindaco, due assessori e tecnici comunali

Sono dieci gl’indagati a vario titolo per la morte di Guido Zabena, l’operaio di 51 anni […]

leggi tutto...

18/02/2020

San Francesco: incontro con Luca Salvadeo, autore di un libro sull’amore per il ciclismo e per la vita

San Francesco al Campo: incontro con Luca Salvadeo, autore di un libro sull’amore per il ciclismo […]

leggi tutto...

18/02/2020

La Lega propone la revoca delle borse di studio agli studenti universitari protagonisti di atti violenti

Niente borse di studio agli studenti universitari che si rendono protagonisti di gravi atti di violenza. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy