Cuorgnè: per il campionato nazionale di paraclismo, il sindaco invita a esporre la bandiera tricolore

Cuorgnè

/

15/06/2017

CONDIVIDI

Il primo cittadino: "Facciamo sentire il nostro entusiasmo a questi grandi campioni, che molto hanno da insegnare a tutti noi"

Saranno due intensi giorni di festa dedicata allo sport quelli che la città di Cuorgnè si appresta a vivere i prossimi venerdì 23 e sabato 24 giugno: ad essere protagonisti saranno i campioni del paraciclismo nazionale (handibike) daranno vita ad un’accesa competizione nel circuito cittadino che è stato appositamente predisposto dall’amministrazione comunale. Tra i più entusiasti sostenitori dell’iniziativa sportiva dedicata al mondo dei diversamente abili è il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto: “Viviamo con entusiasmo questa opportunità, e facciamo sentire il nostro entusiasmo a questi grandi campioni, che molto hanno da insegnare a tutti noi”.

Lo svolgimento delle gare e l’inevitabile chiusura delle strade che fa già storcere il naso a più d’uno, creerà inevitabilmente qualche disagio al traffico cittadino e di questo il primo cittadino si scusa anticipatamente con la popolazione: “Con un po’ di pazienza, organizzazione preventiva e tolleranza trasformeremo qualche disagio in un’esperienza positiva che ricorderemo”.

Quello dello svolgimento del campionato di paraciclismo deve essere, a giudizio sindaco Pezzetto motivo di orgoglio e di senso patriottico. “Una cortesia, come per i mondiali di calcio: esponiamo ai nostri balconi il  Tricolore”.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...

19/08/2019

Previsioni meteo: clima instabile in Canavese e al Nord. Possibili temporali anche in montagna

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 19 agosto: Tempo instabile al Nord sui settori alpini centro-occidentali […]

leggi tutto...

18/08/2019

Previsioni meteo: torna il caldo africano. Attesi temporali in Canavese e nelle regioni del Nord

Torna, da domani lunedì 19 agosto, l’anticiclone africano che poterà con sé il gran caldo e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy