Cuorgnè: l’Inner Wheel festeggia i primi ventiquattro anni di attività all’insegna della solidarietà

28/05/2016

CONDIVIDI

La presidente Nicoletta Boggio Aimonino cederà il testimone a Fiorella Datrino Vercellotti al vertice del Club

Ventiquattro anni di ininterrotta attività svolta sul territorio all’insegna della solidarietà sociale a favore dei bambini, degli alunni, della cultura, dell’arte e dell’aiuto alla fasce sociali più deboli e che maggiormente hanno risentito del sopraggiungere della crisi economica. L’Inner Wheel di Cuorgnè e Canavese è annoverata tra le realtà associative più attive e che hanno concretizzato progetti di grane importanza. Domenica 5 giugno, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Castellamonte, avrà luogo, alle ore 21,15 il Concerto di Primavera finalizzato alla consegna del contributo raccolto dal sodalizio tutto al femminile per l’acquisto di strumenti musicali destinati ai bambini delle scuole materne ed elementari castellamontesi.

L’attività sociale dell’Inner Wheel prosegue mercoledì 15 giugno, nella parrocchia di san Dalmazzo a Cuorgnè con la consegna, alle ore 16,00, del dipinto restaurato a spese del Club raffigurante lo “Sposalizio della Vergine”. Il giorno successivo, giovedì 16 giugno, nella suggestiva cornice del castello di Mercenasco si svolgerà il passaggio delle consegne al vertice del Club tra Nicoletta Boggio Aimonino e la nuova presidente Fiorella Datrino Vercellotti. Domenica 26 giugno, alle ore 21,00, la chiesa di San Giorgio a Valperga ospiterà il Concerto per Quintettto in ottone. Al termien della serata l’Inner Wheel consegnerà un contributo a favore dell’associazione “Amici di San Giorgio” per favorire l’attività del sodalizio valperghese.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy