Cuorgnè: il segnale tv di Rai Tre non si prende e il sindaco Pezzetto scrive al Corecom regionale

Cuorgnè

/

24/02/2016

CONDIVIDI

Il sindaco Beppe Pezzetto ha scritto al Corecom sollecitando un rapido intervento dell'azienda pubblica

Ricevere il segnale della Rai nel territorio cuorgnatese continua a rimanere un grosso problema non ancora risolto. Per questa ragione il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha inviato al Corecom – l’ente regionale per le comunicazioni del Piemonte – i risultati di un breve sondaggio promosso dal primo cittadino sul suo profilo Facebook per evidenziare le percentuali di copertura del segnale Rai (in questo caso la domanda specifica era indirizzata alla qualità del segnale Rai 3 Piemonte).

“Ringrazio i cittadini per la collaborazione, perchè abbiamo potuto fornire una mappatura della copertura del segnale e della qualità – spiega Beppe Pezzetto -. Non si tratta di un sondaggio esaustivo, ma che ha evidenziato quali siano le aree che in questo momento hanno maggiori difficoltà nel ricevere il segnale. Qualche variazione è stata fatta in questi mesi per quel che concerne il segnale: un suggerimento è sicuramente quello di riprovare a di sintonizzare i canali, per qualche cittadino le cose potrebbero già essere migliori rispetto al passato, per il resto spero in un rapido intervento”.

Il primo cittadino cuorgnatese non è nuovo a questo tipo di segnalazioni: in questi anni, infatti, diverse volte ha segnalato agli enti preposti i disservizi presenti nel territorio.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...

Chivasso

/

16/10/2018

Chivasso: dopo quattro anni riapre nel 2019 la sede Inps. Il sindaco Castello: “Stop ai disagi”

Nel 2015, la notizia della chiusura della sede Inps di via Demetrio Cosola a Chivasso, fu […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy