Cuorgnè: grandioso concerto dell’Accademia dei Concordi per la festa patronale di San Luigi

Cuorgnè

/

21/06/2019

CONDIVIDI

L'evento musicale chiuderà i cinque giorni di festeggiamenti e inaugura la stagione concertistica estiva. Eletto il nuovo presidente

Grande festa in musica per i cuorgnatesi. Lunedì 24 giugno, a conclusione dei cinque giorni di festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale e dedicati al patrono cittadino San Luigi, l’Accademia Filarmonica dei Concordi allieterà la serata con il proprio repertorio musicale, spaziando da brani pop a temi classici e ad alcuni originali per banda, il tutto coordinato dall’esemplare direzione del maestro Emanuele Fontan.

Durante la serata, verrà presentato il rinnovato direttivo e, con un pizzico di suspense, il nuovo presidente eletto. Quello di lunedì 24 giugno è uno dei molteplici eventi che vedono impegnata la Filarmonica in questa stagione concertistica iniziata con l’istituzionale appuntamento musicale per la festa della Repubblica e che continuerà domenica 30 giugno alle ore 21,00 a Bairo con il “Concerto sotto le stelle”, giovedì 25 luglio alle ore 21,00 in frazione Salto per la festa di San Giacomo; l’ultimo appuntamento estivo si terrà in trasferta in Valle d’Aosta, sabato 27 luglio alle ore 16 a Valgrisenche per il Concerto d’estate.

L’appuntamento è fissato per lunedì 24 giugno alle ore 21,00 in piazza Martiri della Libertà a Cuorgnè. Al termine del concerto, spettacolo pirotecnico.

Leggi anche

06/12/2019

Scarmagno: un Tir e un’auto coinvolti in un tremendo schianto sull’A5. Ferito 19enne di Ivrea

Un’auto completamente distrutta e un ferito: è il drammatico bilancio di in grave incidente stradale che […]

leggi tutto...

06/12/2019

Alle Officine H di Ivrea l’Asl T04 ospita il convegno annuale dei neurologi ospedalieri del Nord Italia

L’Asl T04 ospita il Convegno annuale tri-regionale (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta) della Società Italiana di Neurologia […]

leggi tutto...

06/12/2019

Montestrutto: la pittoresca frazione di Settimo Vittone si trasforma in un grande presepe a cielo aperto

Nove anni fa due appassionati hanno iniziato a fare presepi artigianali nelle proprie cantine, tutte rigorosamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy