Cuorgnè: grandioso concerto dell’Accademia dei Concordi per la festa patronale di San Luigi

Cuorgnè

/

21/06/2019

CONDIVIDI

L'evento musicale chiuderà i cinque giorni di festeggiamenti e inaugura la stagione concertistica estiva. Eletto il nuovo presidente

Grande festa in musica per i cuorgnatesi. Lunedì 24 giugno, a conclusione dei cinque giorni di festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale e dedicati al patrono cittadino San Luigi, l’Accademia Filarmonica dei Concordi allieterà la serata con il proprio repertorio musicale, spaziando da brani pop a temi classici e ad alcuni originali per banda, il tutto coordinato dall’esemplare direzione del maestro Emanuele Fontan.

Durante la serata, verrà presentato il rinnovato direttivo e, con un pizzico di suspense, il nuovo presidente eletto. Quello di lunedì 24 giugno è uno dei molteplici eventi che vedono impegnata la Filarmonica in questa stagione concertistica iniziata con l’istituzionale appuntamento musicale per la festa della Repubblica e che continuerà domenica 30 giugno alle ore 21,00 a Bairo con il “Concerto sotto le stelle”, giovedì 25 luglio alle ore 21,00 in frazione Salto per la festa di San Giacomo; l’ultimo appuntamento estivo si terrà in trasferta in Valle d’Aosta, sabato 27 luglio alle ore 16 a Valgrisenche per il Concerto d’estate.

L’appuntamento è fissato per lunedì 24 giugno alle ore 21,00 in piazza Martiri della Libertà a Cuorgnè. Al termine del concerto, spettacolo pirotecnico.

Leggi anche

25/01/2020

Sparone: accordo raggiunto alla Mtd. Salvi 35 dipendenti che avrebbero dovuti essere licenziati

Proprio quando si pensava che la situazione fosse irrimediabilmente compromessa, alla Mtd di Sparone è stato […]

leggi tutto...

25/01/2020

Chivasso: aumenta il consumo di droga a scuola e il preside fa scattare il blitz dei carabinieri

La droga entra a scuola e il preside richiede l’intervento dei carabinieri. È accaduto a Chivasso […]

leggi tutto...

25/01/2020

Ivrea: spacciava droga agli studenti e aveva chiesto asilo politico. In manette 18enne mediorentale

I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto al delicato fenomeno dello spaccio […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy